SerieTV News Trailer & Video

GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll

Pubblicato il 08 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

I ciclisti del liceo Sohoku torneranno a gareggiare nella quarta stagione della serie animata Yowamushi Pedal, intitolata Yowamushi Pedal: Glory Line, da questa sera in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.it.

Il manga di Wataru Watanabe, ancora inedito in Italia, è pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Champion dell’Akita Shoten, sin dal 2008. Negli anni sono stati realizzati spettacoli teatrali e una serie tv live action giunta alla seconda stagione, disponibile su Amazon Prime Giappone.

Nel video possiamo ascoltare un’anteprima della opening ‘Boku no Koe‘ (La mia voce) di Rhythmic Toy World. La ending ‘Carry the Hope‘ è cantata dalla rock band The High Cadence formata da sei dei doppiatori principali della serie: Daiki Yamashita (Onoda), Kousuke Toriumi (Imaizumi), Jun Fukushima (Naruko), Daisuke Kishio (Teshima), Yoshitsugu Matsuoka (Aoyagi) e Hiro Shimono (Kaburagi).

La sinossi:

La squadra di Onoda Sakamichi, il liceo Sohoku, ha vinto il Torneo Interscolastico dello scorso anno, ma i membri più anziani si sono diplomati. Ora la nuova generazione di ciclisti ha vinto un biglietto per il nuovo torneo e la possibilità di ripetere il successo contro i rivali dell’Accademia Hakone, vincitori del torneo precedente, e quelli del Kyoto Fushimi, di cui fa parte il fenomenale Midousuji.
Ogni ciclista porta con sé i propri sogni e speranze. Come per i velocisti che corrono su corsie parallele, gli scalatori che dominano le montagne e gli assi che portano la proprio squadra alla vittoria… La “GLORY LINE” è il traguardo finale di onore e gloria per ogni ciclista, ma chi sarà il primo a superarla?!

Le precedenti stagioni sono disponibili sulla piattaforma, l’appuntamento è per stasera alle 21:05 (orario italiano).

Fonte Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!