GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEI RITORNI DI TUTTE LE SERIE TV

Come sempre grandissimi ritorni e attese novità durante la settimana: finalmente potremo vedere la versione di Ryan Murphy di uno degli eventi della cronoca nera che ha scosso l’opinione pubblica negli scorsi anni, mentre riprenderemo da dove le avevamo lasciate le avventure delle arzille Grace e Frankie e di Vanessa, detta “Van”, Helsing.

DYNASTY – Seconda parte della stagione 1  – 18 Gennaio

Il reboot della iconica telenovela anni ’80 ad opera del canale americano The CW torna sugli schermi di Netflix dopo la pausa natalizia. Al centro della vicenda, la lotta fra Fallon Carrington, figlia dell’imprenditore Blake, e la nuova fiamma di questo, Cristal Flores. Dal 18 Gennaio un nuovo episodio ogni giovedì, ad un solo giorno di distanza dalla messa in onda originale.

GRACE AND FRANKIE, Stagione 4 – 19 Gennaio

Grace è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie è un’insegnante di arte con tendenze hippie: la loro amicizia si solidifica quando i rispettivi mariti le mollano per vivere la loro storia d’amore insieme…
Nella terza stagione avevamo lasciato le due donne affermarsi come imprenditrici di un’azienda dedita alla produzione di sex toys, mentre la nuova stagione verrà sconvolta dall’arrivo di un nuovo personaggio, interpretato dalla Lisa Kudrow di Friends. Su Netflix tutti gli episodi della quarta stagione.

AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE – Stagione 2 – 19 Gennaio

Dopo un’acclamata e pluripremiata prima stagione che prendeva le mosse dal caso di O.J. Simpson, la serie antologica di Ryan Murphy si occupa stavolta dell’assassinio dello stilista italiano Gianni Versace. Il protagonista sarà interpretato da Edgar Ramirez, mentre nei panni di Donatella Versace troveremo Penelope Cruz; nel cast anche Ricky Martin. Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, American Crime Story arriva su Fox Crime tutti i venerdì sera alle 21.05.

VAN HELSING – Stagione 2 – 19 Gennaio

La moderna cacciatrice di vampiri Vanessa torna ad imperversare nel suo terribile futuro distopico dove il cielo è stato oscurato dai fumi di un’eruzione vulcanica che, proteggendo i succhiasangue dalla luce del sole, ha permesso loro di conquistare il mondo. Al termine della scorsa stagione avevamo lasciato “Van” prigioniera, il suo gruppo di fuggiaschi completamente allo sbando e distrutto da una lunga serie di tradimenti… Chi potrà salvarla dai signori dei vampiri che la vogliono morta? Su Netflix in soluzione unica la seconda stagione di questa serie che pur passata in sordina in Italia si è rivelata una delle sorprese della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il trailer ufficiale della stagione 2 8 Febbraio 2023 - 20:00

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

YOU: il video riassunto ufficiale delle prime tre stagioni della serie Netflix 8 Febbraio 2023 - 19:45

YOU, la serie di Sera Gamble e Greg Berlanti tornerà su Netflix il 9 febbraio, con la prima parte della stagione 4. Ecco il video riassunto ufficiale!

Bridgerton: il bizzarro spot per General Motors in occasione del Super Bowl 8 Febbraio 2023 - 19:30

Dopo quello di Scream 6, ecco un nuovo spot per il Super Bowl dedicato a Bridgerton e... General Motors.

Apple TV+ rinnova Tehran per la stagione 3, Hugh Laurie nel cast 8 Febbraio 2023 - 19:15

Hugh Laurie è la nuova aggiunta al cast di Tehran, la serie israeliana Apple TV+. Le riprese della stagione 3 sono già iniziate

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI