LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEI RITORNI DI TUTTE LE SERIE TV
Come sempre grandissimi ritorni e attese novità durante la settimana: finalmente potremo vedere la versione di Ryan Murphy di uno degli eventi della cronoca nera che ha scosso l’opinione pubblica negli scorsi anni, mentre riprenderemo da dove le avevamo lasciate le avventure delle arzille Grace e Frankie e di Vanessa, detta “Van”, Helsing.
DYNASTY – Seconda parte della stagione 1 – 18 Gennaio
Il reboot della iconica telenovela anni ’80 ad opera del canale americano The CW torna sugli schermi di Netflix dopo la pausa natalizia. Al centro della vicenda, la lotta fra Fallon Carrington, figlia dell’imprenditore Blake, e la nuova fiamma di questo, Cristal Flores. Dal 18 Gennaio un nuovo episodio ogni giovedì, ad un solo giorno di distanza dalla messa in onda originale.
GRACE AND FRANKIE, Stagione 4 – 19 Gennaio
Grace è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie è un’insegnante di arte con tendenze hippie: la loro amicizia si solidifica quando i rispettivi mariti le mollano per vivere la loro storia d’amore insieme…
Nella terza stagione avevamo lasciato le due donne affermarsi come imprenditrici di un’azienda dedita alla produzione di sex toys, mentre la nuova stagione verrà sconvolta dall’arrivo di un nuovo personaggio, interpretato dalla Lisa Kudrow di Friends. Su Netflix tutti gli episodi della quarta stagione.
AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE – Stagione 2 – 19 Gennaio
Dopo un’acclamata e pluripremiata prima stagione che prendeva le mosse dal caso di O.J. Simpson, la serie antologica di Ryan Murphy si occupa stavolta dell’assassinio dello stilista italiano Gianni Versace. Il protagonista sarà interpretato da Edgar Ramirez, mentre nei panni di Donatella Versace troveremo Penelope Cruz; nel cast anche Ricky Martin. Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, American Crime Story arriva su Fox Crime tutti i venerdì sera alle 21.05.
VAN HELSING – Stagione 2 – 19 Gennaio
La moderna cacciatrice di vampiri Vanessa torna ad imperversare nel suo terribile futuro distopico dove il cielo è stato oscurato dai fumi di un’eruzione vulcanica che, proteggendo i succhiasangue dalla luce del sole, ha permesso loro di conquistare il mondo. Al termine della scorsa stagione avevamo lasciato “Van” prigioniera, il suo gruppo di fuggiaschi completamente allo sbando e distrutto da una lunga serie di tradimenti… Chi potrà salvarla dai signori dei vampiri che la vogliono morta? Su Netflix in soluzione unica la seconda stagione di questa serie che pur passata in sordina in Italia si è rivelata una delle sorprese della scorsa stagione.
LEGGI ANCHE: I 10 NUOVI SHOW DA NON PERDERE DURANTE IL 2018
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/644-american-crime-story,732-grace-and-frankie,964-van-helsing]