L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La seconda settimana di Gennaio riprende molte serie che si erano fermate in vista della pausa invernale, e insieme fa da trampolino a nuovissime serie molto attese, come la The Orville di Seth McFarlane!

TRANSPARENT – Stagione 4 – 10 Gennaio

Jeffrey Tambor (premiato più volte con l’Emmy per la parte) interpreta Maura (Morton agli inizia della serie) Pfefferman, un professore in pensione che in tarda età rivela alla propria famiglia di essersi sempre sentito una donna e di voler intraprendere una vita in tal senso. I nuovi episodi in italiano andranno in onda su Sky Atlantic HD ogni Mercoledì alle 22.15.

THE ORVILLE – Stagione 1 – 11 Gennaio

Creata ed interpretata da Seth MacFarlane (creatore de I Griffin e American Dad), questa commedia fantascientifica vede il protagonista Ed Mercer (MacFarlane) finalmente diventato capitano di una astronave nel 25° secolo, ma… Il suo primo ufficiale si rivela essere la sua ex moglie, Kelly Grayson (Adrianne Palicki), che viene assegnata alla medesima nave, la U.S. Orville; la serie giocherà in modo dissacrante con i principali temi cari alle serie come Star Trek e simili. Il pilot è stato diretto dal regista Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Il Libro della Giungla). La serie andrà in onda sul canale Fox ogni giovedì.

PHILIP K DICK’S ELECTRIC DREAMS  – Stagione 1 – 12 Gennaio

Forse il progetto più interessante della attuale stagione televisiva: una serie antologica composta di 10 puntate autoconclusive che mette in scena altrettanti racconti del re della letteratura fantascientifica, dalla cui mente sono nate le opere che hanno portato a film come Blade Runner, Minority Report, A Scanner Darkly e molti altri, ed alle serie tv Minority Report e The Man in the High Castle. Nel cast vedremo star del calibro di Bryan CranstonSteve Buscemi, Greg Kinnear, Janelle Monae, Juno Temple, Vera Farmiga, Terrance Howard, Anna Paquin, Mirelle Enos e Timothy Spall.

DISJOINTED – Stagione 1, seconda parte – 12 Gennaio

La serie “per fattoni” con Kathy Bates protagonista torna su Netflix con la seconda parte della prima stagione (dopo un inizio in verità un po’ deludente). La speranza è che la seconda tranche di episodi si riveli più divertente della prima.

MOB PSYCHO 100 – Stagione 1 – 12 Gennaio

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

THE LAST MAN ON EARTH – Stagione 4, seconda parte – 14 Gennaio

Creato e interpretato da Will Forte (Nebraska, Saturday Night Live) e diretto da Chris MIller e Phil Lord, The Last Man on Earth è una commedia a camera singola che racconta la vita e le avventure dell’ultimo uomo sulla Terra. C’è stato un tempo in cui Phil Miller era soltanto un uomo comune che amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro alla banca, mentre ora è l’ultima speranza dell’umanità. Riuscirà mai a trovare un’altra persona in vita sul pianeta? Sperare che sia una donna è chiedere troppo?
La seconda parte della stagione 4, dopo la pausa natalizia, arriva su Fox.

GHOSTED – Stagione 1, seconda parte – 14 Gennaio

Su Fox Comedy riprende dopo la pausa festiva questa nuova sit-com dai toni soprannaturali che segue le vicende di un ex poliziotto scettico e di un esperto di fenomeni inspiegabili assunti da un’organizzazione governativa segreta su degli esilaranti “X-files”.

FRESH OFF THE BOAT – Stagione 4, seconda parte – 14 Gennaio

La serie del canale americano ABC, che racconta il duro impatto di una famiglia di Chinatown con un transferimento in Florida all’inseguimento del “sogno americano”, torna su Fox Comedy ogni domenica alle 19.25 con la seconda parte della quarta stagione, dopo la pausa festiva,

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.