GUARDA ANCHE: I Guardiani della Galassia aiutano Thor in una foto di Avengers: Infinity War
James Gunn ha cominciato a scrivere Guardiani della Galassia: Vol. 3 lo scorso maggio, quindi non c’è da stupirsi che l’evoluzione di questo sequel sia piuttosto rapida: il regista, infatti, ha già saputo fornire una data di uscita indicativa.
Un fan (evidentemente poco informato) gli ha chiesto su twitter se ci sarà mai un Guardiani della Galassia: Vol. 3, e lui gli ha semplicemente risposto: “In arrivo nel 2020”.
Coming in 2020. https://t.co/2kQbPHC5gP
— James Gunn (@JamesGunn) 14 gennaio 2018
La notizia non è stata confermata dai Marvel Studios, ma è plausibile che la Casa delle Idee miri proprio al 2020 per lanciare il cinecomic, facendone uno dei primi capitoli dell’ancora misteriosa Fase 4. In effetti, il terzo episodio sarà molto importante per il Marvel Cinematic Universe, poiché “concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e aiuterà a catapultare sia i nuovi personaggi Marvel sia quelli vecchi nei prossimi dieci anni e oltre”, come aveva dichiarato lo stesso Gunn; possiamo quindi aspettarci molti cambiamenti nella formazione della squadra, al termine dell’avventura. Inoltre, sappiamo che vari personaggi cosmici della Marvel potrebbero diventare protagonisti di film “solitari”, quindi Guardiani della Galassia: Vol. 3 e il suo regista svolgeranno un ruolo importante nel futuro del MCU, contribuendo a forgiarne l’avvenire.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Tutti i personaggi Marvel comparsi in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Le pagelle dei protagonisti di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito il 25 aprile 2017. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn ha scritto e diretto il cinecomic.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.