L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2020

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2020

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I Guardiani della Galassia aiutano Thor in una foto di Avengers: Infinity War

James Gunn ha cominciato a scrivere Guardiani della Galassia: Vol. 3 lo scorso maggio, quindi non c’è da stupirsi che l’evoluzione di questo sequel sia piuttosto rapida: il regista, infatti, ha già saputo fornire una data di uscita indicativa.

Un fan (evidentemente poco informato) gli ha chiesto su twitter se ci sarà mai un Guardiani della Galassia: Vol. 3, e lui gli ha semplicemente risposto: “In arrivo nel 2020”.

La notizia non è stata confermata dai Marvel Studios, ma è plausibile che la Casa delle Idee miri proprio al 2020 per lanciare il cinecomic, facendone uno dei primi capitoli dell’ancora misteriosa Fase 4. In effetti, il terzo episodio sarà molto importante per il Marvel Cinematic Universe, poiché “concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e aiuterà a catapultare sia i nuovi personaggi Marvel sia quelli vecchi nei prossimi dieci anni e oltre”, come aveva dichiarato lo stesso Gunn; possiamo quindi aspettarci molti cambiamenti nella formazione della squadra, al termine dell’avventura. Inoltre, sappiamo che vari personaggi cosmici della Marvel potrebbero diventare protagonisti di film “solitari”, quindi Guardiani della Galassia: Vol. 3 e il suo regista svolgeranno un ruolo importante nel futuro del MCU, contribuendo a forgiarne l’avvenire.

Vi terremo aggiornati.

james-gunn-guardiani-set

LEGGI ANCHE:

La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Tutti i personaggi Marvel comparsi in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Le pagelle dei protagonisti di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito il 25 aprile 2017. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn ha scritto e diretto il cinecomic.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.