L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia vol. 2 – Un concept art ci mostra una versione diversa di Ego

Guardiani della Galassia vol. 2 – Un concept art ci mostra una versione diversa di Ego

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Mary Poppins è ancora più divertente se il protagonista è Yondu di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia vol. 2, tanto atteso sequel del film del 2014, ha visto il ritorno dell’insolita banda di eroi guidata da Star Lord. Il film di James Gunn si è fatto apprezzare sin da subito dagli appassionati di cinecomic, rappresentando un po’ una novità rispetto agli ultimi film Marvel.

Finalmente sono state svelate le origini di Peter Quill, che ha così fatto fatto conoscenza con suo padre Ego, un’entità nata come i pianeti ma in grado di sviluppare intelligenza e coscienza.

A questo proposito, è stato appena diffuso su Instagram da Andy Park un concept art che ci mostra Ego nella versione inizialmente immaginata dal disegnatore.

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito lo scorso 25 aprile. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy FlanaganJames Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.