Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Mary Poppins è ancora più divertente se il protagonista è Yondu di Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia vol. 2, tanto atteso sequel del film del 2014, ha visto il ritorno dell’insolita banda di eroi guidata da Star Lord. Il film di James Gunn si è fatto apprezzare sin da subito dagli appassionati di cinecomic, rappresentando un po’ una novità rispetto agli ultimi film Marvel.
Finalmente sono state svelate le origini di Peter Quill, che ha così fatto fatto conoscenza con suo padre Ego, un’entità nata come i pianeti ma in grado di sviluppare intelligenza e coscienza.
A questo proposito, è stato appena diffuso su Instagram da Andy Park un concept art che ci mostra Ego nella versione inizialmente immaginata dal disegnatore.
Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito lo scorso 25 aprile. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32394]