L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: ecco il titolo dello spin-off!

Grey’s Anatomy: ecco il titolo dello spin-off!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo a ruota libera sul suo rapporto con Patrick Dempsey

Station 19. Sarà questo il titolo dello spin-off di Grey’s Anatomy. Come sappiamo, la serie racconterà le avventure di una squadra di pompieri di Seattle e vedrà la partecipazione di Ben Warren (Jason George), che come ci è stato anticipato lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital per diventare vigile del fuoco.

Nel cast troveremo anche Jaina Lee Ortiz (Rosewood), Danielle Savre (Too Close To Home), Okieriete Onaodowan (Broadway’s Hamilton), Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist), Grey Damon (Friday Night Lights), Alberto Frezza (Dead of Summer) e Miguel Sandoval (Medium).

La prima stagione di Station 19 sarà composta da 10 episodi, il debutto è previsto per il 22 marzo e non sostituirà in alcun modo Grey’s Anatomy, che come sappiamo è stata rinnovata per altre due stagioni garantendo alla protagonista Ellen Pompeo un contratto da record.

L’attrice sarà presente nel primo episodio dello spin-off, come dimostrano queste immagini (via EW):

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.