LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo a ruota libera sul suo rapporto con Patrick Dempsey
Station 19. Sarà questo il titolo dello spin-off di Grey’s Anatomy. Come sappiamo, la serie racconterà le avventure di una squadra di pompieri di Seattle e vedrà la partecipazione di Ben Warren (Jason George), che come ci è stato anticipato lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital per diventare vigile del fuoco.
Nel cast troveremo anche Jaina Lee Ortiz (Rosewood), Danielle Savre (Too Close To Home), Okieriete Onaodowan (Broadway’s Hamilton), Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist), Grey Damon (Friday Night Lights), Alberto Frezza (Dead of Summer) e Miguel Sandoval (Medium).
La prima stagione di Station 19 sarà composta da 10 episodi, il debutto è previsto per il 22 marzo e non sostituirà in alcun modo Grey’s Anatomy, che come sappiamo è stata rinnovata per altre due stagioni garantendo alla protagonista Ellen Pompeo un contratto da record.
L’attrice sarà presente nel primo episodio dello spin-off, come dimostrano queste immagini (via EW):
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: TVLine