L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo a ruota libera sul suo rapporto con Patrick Dempsey

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo a ruota libera sul suo rapporto con Patrick Dempsey

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo confermata nelle stagioni 15 e 16

Fresca di un contratto che prevede altre due stagioni di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e durante una recente intervista ha parlato del suo rapporto professionale con Patrick Dempsey, meglio conosciuto come il Dr. Derek Shepherd:

Per me l’addio di Patrick [Dempsey] nel 2015 è stato particolarmente significativo. Avrebbero sempre potuto usarlo come ricatto nei miei confronti, dicendomi “Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick”, cosa che hanno fatto per anni. Non so se hanno fatto lo stesso con lui, non abbiamo mai parlato dei nostri contratti. Molte volte gli ho proposto l’idea di negoziare insieme i nostri contratti ma lui non ha mai voluto. Ad un certo punto ho chiesto di essere pagata 5000 dollari più di lui per principio, perché lo show è intitolato Grey’s Anatomy e io sono Meredith Grey. Non hanno voluto darmeli. Avrei potuto lasciare tutto ma non l’ho fatto, perché? Perché è il mio show. Perché sono la numero uno. Sono sicura che molte altre attrici hanno provato le mie stesse emozioni. Perché dovrei lasciare un grande ruolo per colpa di un uomo? Ti senti combattuta ma poi ti dici “Non lascerò che un uomo mi cacci di casa”.

L’attrice ha proseguito parlando del passaggio nella serie di Martin Henderson, che ha interpretato Nathan, il nuovo interesse amoroso di Meredith Grey dopo la morte di Derek:

Quindi cosa è successo quando ha lasciato lo show? La verità è che l’inchiostro era ancora fresco sulla lettera di licenziamento di Patrick, quando hanno deciso di inserire un nuovo personaggio. Mi trovavo in vacanza in Sicilia, dovevo riprendermi. Era stata una lunga relazione professionale ed era finita in maniera tumultuosa e avevo bisogno di rilassarmi con un buon calice di rosé. Mi hanno chiamata dicendo “Cosa ne pensi di questo nuovo ragazzo?” e mi hanno mandato delle foto. Io ho risposto “Ma siete pazzi? Perché pensate che abbia bisogno di un rimpiazzo?”. Non riuscivo a credere che lo studio e il network pensassero che ci fosse bisogno di un altro uomo. Abbiamo fatto entrare Martin Henderson ma la sua storyline non è piaciuta, quindi l’abbiamo fatta terminare.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.