L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo confermata nelle stagioni 15 e 16

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo confermata nelle stagioni 15 e 16

Di Filippo Magnifico

Una più che gradita notizia per tutti i fan di Grey’s Anatomy: la protagonista Ellen Pompeo ha firmato un contratto per altre due stagioni, per la precisione la 15 e la 16, confermandosi la protagonista assoluta dello show creato da Shonda Rhimes, che a quanto pare ci accompagnerà ancora per molto tempo.

L’attrice parteciperà anche nelle vesti di produttrice, inoltre sarà co-produttrice esecutiva dello spin-off di Grey’s Anatomy al momento senza un titolo, che racconterà le avventure di una squadra di pompieri di Seattle e vedrà la partecipazione di Ben Warren.

Quello firmato da Ellen Pompeo è a tutti gli effetti un contratto da record: 550mila dollari a episodio, un compenso che la rende la star televisiva più pagata in assoluto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel 20 Aprile 2021 - 11:30

Saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson a dirigere il sequel Sony/Marvel

MTV Movie & TV Awards 2021: WandaVision guida le nomination 20 Aprile 2021 - 10:45

I premi assegnati da MTV a cinema, serie TV e reality torneranno domenica 16 maggio

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.