L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grammys 2018: La La Land, Oceania e Carrie Fisher tra i vincitori

Grammys 2018: La La Land, Oceania e Carrie Fisher tra i vincitori

Di Filippo Magnifico

La cerimonia dei Grammy Awards – giunti alla 60ma edizione – si è svolta ieri sera al Madison Square Garden di New York e Bruno Mars è stato il vincitore assoluto, con ben sette premi che comprendono Album of the Year e Best Song of the Year.

Nelle categorie cinematografiche, da segnalare la vittoria di La La Land, l’acclamato film diretto da Damien Chazelle, che ha trionfato nelle categorie Best Compilation Soundtrack for Visual Media e Best Score Soundtrack for Visual Media.

Oceania, il cartoon Disney ispirato ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico, ha vinto nella categoria Song written for visual media (miglior canzone per un film), con ‘How Far I’ll Go’ di Lin-Manuel Miranda.

Da sottolineare anche il riconoscimento a Carrie Fisher, conosciuta in tutto il mondo come Leia Organa e recentemente tornata sul grande schermo con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la sua ultima interpretazione. La compianta attrice ha vinto nella categoria Spoken word album (miglior audiolibro) per il suo The Princess Diarist.

QUI trovate l’elenco completo dei vincitori.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.