SerieTV News

Gotham – Nuovo promo e data di uscita della midseason premiere

Pubblicato il 26 gennaio 2018 di TheFlash

Attraverso il suo profilo Twitter, Gotham ha reso nota con un post la data della midseason premiere, che è stata fissata per il primo marzo. E’ stato anche diffuso un nuovo promo ufficiale per il dodicesimo episodio che ci suggerisce la comparsa di Joker.

Inoltre, David Mazouz, che proprio ieri ha parlato di Jerome e della futura comparsa del Joker, non ha nascosto l’eccitazione per questa seconda metà di stagione, che vedrà molti villains fare squadra insieme per terrorizzare Gotham.

Sostanzialmente terrorizzeranno la città per i prossimi undici episodi. Tutti i buoni avranno un ruolo nel cercare di sconfiggerli, perché saranno davvero tanti. Ovviamente tutto ciò sarà guidato da Jerome. Tutti in qualche modo verranno coinvolti in questo massiccio combattimento contro questo gruppo di villains. Sarà davvero cool. Ho adorato ogni script che ho letto negli ultimi due mesi. Sarà divertente vedere tutti così uniti.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chungin quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/590-gotham]