Godzilla: Planet of the Monsters debutterà su Netflix il 17 gennaio

Godzilla: Planet of the Monsters debutterà su Netflix il 17 gennaio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I 9 Film d’animazione più attesi del 2018

Netflix Japan ha annunciato l’atteso arrivo sulla sua piattaforma di Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijū Wakusei) che sarà disponibile in 190 paesi, a partire dal 17 gennaio.

Il primo capitolo della trilogia cinematografica della Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Ajin: Demi-Human, Blame!), che ha ormai concluso la sua distribuzione nelle sale giapponesi, sarà offerto con sette doppiaggi, inoltre saranno disponibili i sottotitoli in 23 lingue.

La trama:

L’ultima estate del 20 ° secolo. Quel giorno, gli esseri umani hanno imparato di non sono gli unici sovrani del pianeta Terra.
L’apparizione di giganti creature viventi i “Kaiju” e dell’essere ultimo che distrugge tutti i mostri: Godzilla. Attraverso la battaglia contro i Kaiju che è durata per mezzo secolo, gli esseri umani hanno vissuto sconfitte continue, e infine hanno deciso di fuggire dalla Terra. Nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati dall’A.I. gestito sotto il governo centrale, sono saliti a bordo dell’astronave emigrante inter-siderale “Aratrum” per dirigersi verso “Tau Cetus e”, il pianeta al di là della distanza di 11,9 anni luce. Tuttavia, le differenti condizioni ambientali tra quella della Terra e Tau e, dove sono finalmente arrivati 20 anni, ben dopo il periodo previsto, non era un ambiente considerato abitabile per gli esseri umani.
Il giovane a bordo della nave emigranti: Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni, ha solo una cosa in mente da 20 anni: tornare sulla Terra e sconfiggere Godzilla. Con l’esclusione della possibilità di emigrare, mentre le condizioni di vita della nave si deteriorano, il gruppo “Earth Returnists” guidati da Haruo è diventato la maggioranza, e decide di tornare sulla Terra attraverso un pericoloso e distante viaggio nell’iperspazio. Tuttavia, la Terra in cui sono tornati sono già trascorsi 20.000 anni, ed è diventata un mondo sconosciuto con un ecosistema regnato da Godzilla.
Alla fine, gli esseri umani riusciranno a tornare sulla Terra? E Haruo cosa vedrà oltre al suo fato?

GUARDA ANCHE:
Godzilla: Kaijū Wakusei – Nuovi concept art, 2a visual e la trama
Godzilla: Planet of the Monsters – Teaser, 3a visual e il kaiju Servum
Godzilla: Planet of the Monsters – Godzilla semina distruzione nel nuovo trailer, anteprima della canzone di XAI

Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura.

I doppiatori: Mamoru Miyano (Haruo Sakaki il protagonista), Takahiro Sakurai (Metphies un alieno Exif che comprende molto bene Haruo), Kana Hanazawa (l’eroina Yuko Tani cresciuta con Haruo dopo esser rimasto orfano), Tomokazu Sugita (Martin Lazzari un biologo ambientale ottimista che lavora con i militari), Yuuki Kaji (Adam Bindewald un giovane pilota della Landing Ship che rispetta Haruo), Junichi Suwabe (Mulu-Elu Galu-gu un alieno di Bilsard).

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI