L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché si è parlato poco del passato di Snoke

Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché si è parlato poco del passato di Snoke

Di TheFlash

Da Il risveglio della Forza fino a Gli ultimi Jedi, uno dei personaggi più ambigui e controversi è quello del Leader Supremo Snoke. Il personaggio di Andy Serkis, dopo una breve comparsa tramite ologramma nel film di J.J. Abrams, lo si è visto meglio nella pellicola di Rian Johnson, anche se tutti i dubbi a lui legati non sono stati risolti.

A questo proposito è intervenuto lo stesso regista, spiegando il perché abbia preferito dare al personaggio un esito molto diverso da quello che ci si aspettava, evitando dunque di raccontare la storia delle sue origini.

In questa storia in particolare, è stato molto più simile alla trilogia classica. In questo caso, se avessi dovuto mettere in pausa delle scene per un monologo di trenta secondi su chi è Snoke, ho pensato, avrei fermato il ritmo della narrazione. Nonostante ciò sarebbe potuta essere interessante come storia. E’ un qualcosa di cui i fan erano molto interessati. Come narratori, però, dobbiamo fare ciò che serve alla scena. Ci abbiamo riflettuto a lungo, sapevo che i fan desideravano conoscere la storia, ma sapevo anche che non era una scena che avrebbe avuto spazio a livello drammatico nel film. Magari può essere raccontata da qualche altra parte, o ci può pensare J.J. nel prossimo film. Ma non è un qualcosa che interessa particolarmente Rey, pertanto dobbiamo continuare in questa via.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.