L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Ultimi Jedi – L’identità dei genitori di Rey è ancora aperta

Gli Ultimi Jedi – L’identità dei genitori di Rey è ancora aperta

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde su Twitter alle critiche dei fan

Star Wars: Gli ultimi Jedi o meglio Kylo Ren (Adam Driver) ha svelato l’identità dei genitori di Rey (Daisy Ridley), dei vagabondi che commerciavano in cianfrusaglie che l’hanno venduta ed ora sono morti.

In una recente intervista al HuffPost, il regista Rian Johnson ha spiegato che per la giovane questa è stata la cosa più difficile da ascoltare in questo film:

“La cosa più difficile che poteva ascoltare […]
‘No, non otterrai quella risposta, questo non sarà una cosa che ti definirà. Dovrai trovare il tuo posto nel mondo. Kylo userà questo a suo vantaggio per provare a renderti insicura, dovrai cavartela da sola’”.

Ma il filmaker ha spiegato che la verità è ancora ‘aperta’.

“Tutto è ancora possibile, e non sto scrivendo io il prossimo film. [J.J. Abrams e Chris Terrio] lo stanno facendo.
Con tutti questi film, il discorso di Obi-Wan su un certo punto di vista vale sempre, quindi penso che si debba sempre pensare al contesto in cui l’informazione viene data. Ma per me, drammaticamente, è il motivo per cui quella rivelazione ha avuto senso in quel momento”.

Johnson si riferisce alla frase detta da Obi-Wan Kenobi in Il ritorno dello Jedi:

“Tuo padre fu sedotto dal Lato Oscuro della Forza. Cessò di essere Anakin Skywalker e divenne Dart Fener. Quando ciò accadde, tutto il bene che era in tuo padre venne distrutto. Quindi quello che ti dissi era vero, da un certo punto di vista.
Luke, scoprirai che molte delle verità che affermiamo dipendono spesso dal nostro punto di vista. Anakin era un buon amico. Quando io lo conobbi, tuo padre era già un grande pilota. Rimasi stupito di quanto intensamente la Forza fosse con lui. Così mi assunsi il compito di farlo diventare uno Jedi. Credevo di poterlo istruire come avrebbe fatto Yoda. Avevo torto”.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte The Huffington Post

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).