L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

A una settimana di distanza dal ritorno dell’Arrowverse, ecco la versione estesa del trailer collettivo intitolato Suit Up, dove gli eroi indossano i rispettivi costumi per prepararsi all’azione.

Ad aprire le danze sarà la mid-season premiere di Supergirl, che andrà in onda il prossimo 15 gennaio su The CW, mentre quella di The Flash sarà trasmessa il 16 gennaio, seguita dal primo episodio di Black Lightning (che per ora non fa parte dello stesso multiverso narrativo); Arrow, invece, tornerà il 17 gennaio, mentre Legends of Tomorrow si farà attendere di più, poiché la mid-season premiere è attesa per il 12 febbraio, quando prenderà il posto di Supergirl per qualche settimana, fino alla fine della sua stagione. Sappiamo infatti che The CW, dopo l’aggiunta di Black Lightning, non vuole mandare in onda più di quattro show supereroistici contemporaneamente.

Nel trailer, Oliver (Stephen Amell) chiama a raccolta gli eroi per smettere gli abiti civili e indossare le rispettive uniformi. Barry (Grant Gustin) è ovviamente in ritardo, ma lui e Kara (Melissa Benoist) non hanno bisogno di tempo per vestirsi, grazie alla supervelocità e – per quanto riguarda la Ragazza d’Acciaio – alla praticità della gonna. «Sono l’unico che si veste una gamba alla volta?» chiede Oliver. Nel filmato c’è ovviamente spazio anche per Cisco (Carlos Valdes), Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Lotz) e gli altri, con un’apparizione finale dell’ultimo arrivato, Fulmine Nero (Cress Williams).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer della mid-season premiere di Supergirl

Il trailer della mid-season premiere di The Flash

Il trailer di Black Lightning

Il trailer della mid-season premiere di Arrow

Il trailer della mid-season premiere di Legends of Tomorrow

Fonte: The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.