L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

A una settimana di distanza dal ritorno dell’Arrowverse, ecco la versione estesa del trailer collettivo intitolato Suit Up, dove gli eroi indossano i rispettivi costumi per prepararsi all’azione.

Ad aprire le danze sarà la mid-season premiere di Supergirl, che andrà in onda il prossimo 15 gennaio su The CW, mentre quella di The Flash sarà trasmessa il 16 gennaio, seguita dal primo episodio di Black Lightning (che per ora non fa parte dello stesso multiverso narrativo); Arrow, invece, tornerà il 17 gennaio, mentre Legends of Tomorrow si farà attendere di più, poiché la mid-season premiere è attesa per il 12 febbraio, quando prenderà il posto di Supergirl per qualche settimana, fino alla fine della sua stagione. Sappiamo infatti che The CW, dopo l’aggiunta di Black Lightning, non vuole mandare in onda più di quattro show supereroistici contemporaneamente.

Nel trailer, Oliver (Stephen Amell) chiama a raccolta gli eroi per smettere gli abiti civili e indossare le rispettive uniformi. Barry (Grant Gustin) è ovviamente in ritardo, ma lui e Kara (Melissa Benoist) non hanno bisogno di tempo per vestirsi, grazie alla supervelocità e – per quanto riguarda la Ragazza d’Acciaio – alla praticità della gonna. «Sono l’unico che si veste una gamba alla volta?» chiede Oliver. Nel filmato c’è ovviamente spazio anche per Cisco (Carlos Valdes), Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Lotz) e gli altri, con un’apparizione finale dell’ultimo arrivato, Fulmine Nero (Cress Williams).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer della mid-season premiere di Supergirl

Il trailer della mid-season premiere di The Flash

Il trailer di Black Lightning

Il trailer della mid-season premiere di Arrow

Il trailer della mid-season premiere di Legends of Tomorrow

Fonte: The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.