L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti all’azione nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

A una settimana di distanza dal ritorno dell’Arrowverse, ecco la versione estesa del trailer collettivo intitolato Suit Up, dove gli eroi indossano i rispettivi costumi per prepararsi all’azione.

Ad aprire le danze sarà la mid-season premiere di Supergirl, che andrà in onda il prossimo 15 gennaio su The CW, mentre quella di The Flash sarà trasmessa il 16 gennaio, seguita dal primo episodio di Black Lightning (che per ora non fa parte dello stesso multiverso narrativo); Arrow, invece, tornerà il 17 gennaio, mentre Legends of Tomorrow si farà attendere di più, poiché la mid-season premiere è attesa per il 12 febbraio, quando prenderà il posto di Supergirl per qualche settimana, fino alla fine della sua stagione. Sappiamo infatti che The CW, dopo l’aggiunta di Black Lightning, non vuole mandare in onda più di quattro show supereroistici contemporaneamente.

Nel trailer, Oliver (Stephen Amell) chiama a raccolta gli eroi per smettere gli abiti civili e indossare le rispettive uniformi. Barry (Grant Gustin) è ovviamente in ritardo, ma lui e Kara (Melissa Benoist) non hanno bisogno di tempo per vestirsi, grazie alla supervelocità e – per quanto riguarda la Ragazza d’Acciaio – alla praticità della gonna. «Sono l’unico che si veste una gamba alla volta?» chiede Oliver. Nel filmato c’è ovviamente spazio anche per Cisco (Carlos Valdes), Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Lotz) e gli altri, con un’apparizione finale dell’ultimo arrivato, Fulmine Nero (Cress Williams).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer della mid-season premiere di Supergirl

Il trailer della mid-season premiere di The Flash

Il trailer di Black Lightning

Il trailer della mid-season premiere di Arrow

Il trailer della mid-season premiere di Legends of Tomorrow

Fonte: The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.