L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gemini Man – Clive Owen nel cast, in considerazione Tatiana Maslany e Mary Elizabeth Winstead

Gemini Man – Clive Owen nel cast, in considerazione Tatiana Maslany e Mary Elizabeth Winstead

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gemini Man: Will Smith sarà il protagonista del nuovo film di Ang Lee, ecco la data di uscita!

Clive Owen (Valerian, Ophelia) è in trattative per entrare a far parte del cast di Gemini Man il film fantascientifico prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Media diretto da Ang Lee.
L’attore interpreterà uno dei villain, secondo le fonti di THR presterà il suo volto alla persona a capo del programma di clonazione.

Tatiana Maslany (Orphan Black, Stronger) e Mary Elizabeth Winstead (Fargo) hanno letto e stanno facendo il provino per il ruolo di Danny, un agente che lavora nella stessa compagnia di Henry (Will Smith) che ha il compito di sorvegliarlo. Ma alla fine farà squadra con lui.
Anche Elizabeth Debicki (Guardiani della galassia Vol. 2) è in corsa per il ruolo della protagonista. Nelle prossime settimane Lee incontrerà le attrici.

Presto verrà annunciato il casting, visto che le riprese dovrebbero cominciare a febbraio. La fotografia principale verrà girata in diverse location internazionali che spaziano dalla Savannah alla Georgia, da Budapest all’Ungheria.

Smith interpreta due ruoli nel film, Henry un assassino che sta invecchiando e vuole abbandonare questa vita, ma si ritroverà a combattere una battaglia contro il suo clone 25 anni più giovane e al punto massimo delle sue abilità.

In sviluppo da due decenni, Gemini Man verrà distribuito nelle sale americane il 4 ottobre 2019.

Fonti Variety, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.