L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Il set di [SPOILER] si prepara per la battaglia

Game of Thrones – Il set di [SPOILER] si prepara per la battaglia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – L’ultima stagione arriverà nel 2019, è ufficiale

La foto dal set di Game of Thrones in costruzione ai Titanic Studios, trapelate fino a questo momento, ci danno una buona idea su quello che accadrà nell’ottava stagione.

ATTENZIONE SPOILER SULL’OTTAVA STAGIONE

Una buona parte di Approdo del Re è stata ricostruita, per una scena d’azione molto importante.
Le strade sono state completate più di un mese fa, mentre le facciate degli edifici sono ancora in fase di costruzione.

La torre, che possiamo vedere in queste foto, è stato il primo edificio ad essere colorato seguendo lo stile della città di Dubrovnik, e come nota Watchers On the Wall probabilmente anche Girona e Cáceres.

Possiamo notare le finestre ad arco presenti in diversi edifici, una caratteristica di queste tre città.

Nuove facciate, tetti e le mura della città sono stati aggiunti, come possiamo vedere dalle foto di A Red Priestess, in particolare è stato notato il crollo delle merlature dei muri. Inoltre la forma del set comincia a ricordare quella di una delle porte della città, con a fianco le mura di difesa e la strada dietro.

Questo vuol dire che la battaglia arriverà finalmente ad Approdo del re?

LEGGI ANCHE:

Le teorie sull’ottava stagione di Game of Thrones

La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Spoils of War, quarto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Death Is the Enemy, sesto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Dragon and the Wolf, ultimo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.

Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.

Fonte Watchers On the Wall

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.