L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Night – Una notte folle nei nuovi spot

Game Night – Una notte folle nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Game Night

La Warner ha pubblicato due nuovi spot di Game Night, commedia d’azione diretta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Come ti rovino le vacanze), attualmente in trattative per dirigere Flashpoint. La sceneggiatura è invece opera di Mark Perez (Herbie – Il super maggiolino, Ammesso).

Rachel McAdams e Jason Bateman interpretano Annie e Max, una coppia che si ritrova al centro di un misterioso intrigo quando Brooks (Kyle Chandler), fratello di Max, organizza un murder mystery party che prevede falsi criminali e falsi agenti federali. Così, non appena Brooks viene rapito da alcuni uomini mascherati, tutti i partecipanti credono che faccia parte del gioco… ma è davvero così? I sei contendenti sono molto competitivi e faranno di tutto per risolvere il mistero, salvo scoprire che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano. Non ci sono regole da seguire, né idee chiare su chi siano i giocatori, ma una cosa è certa: le vite di Annie, Max e degli altri sono in pericolo.

Potrete vedere gli spot – comprendenti varie scene inedite – qui di seguito:

Nel cast di Game Night figurano anche Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Catastrophe), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Pereti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under). L’uscita americana è attesa per il 2 marzo 2018.

Fonte: Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?