L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Anche Gore Verbinski abbandona il progetto

Gambit – Anche Gore Verbinski abbandona il progetto

Di TheFlash

A due mesi dall’inizio delle riprese, Gambit non ha più una guida. Stando a quanto riporta Deadline, Gore Verbinski ha infatti appena abbandonato il progetto. Nessuna lite tra il regista e la produzione, ma la decisione sembra essere stata presa in seguito all’impossibilità di Verbinski di partecipare alle riprese.

Sembrava un momento molto positivo per Gambit. E invece no. Il tormentatissimo progetto per portare sul grande schermo l’omonimo personaggio dei fumetti aveva inizialmente una data di uscita nel 2016. Poi le numerose complicazioni che hanno portato ad uno slittamento arrivato ad oggi fino al 14 febbraio 2019.

Il noto regista statunitense era subentrato a Rupert Wyatt, che prima di lui aveva abbandonato il progetto. A due mesi dalle riprese, Channing Tatum resta l’unica certezza del film. L’attore infatti resta comunque come interprete del protagonista.

Chi sarà il prossimo regista solo il tempo saprà dircelo. Mancando molto poco all’inizio delle riprese, non abbiamo dubbi però che la decisione verrà presa in fretta. Che possa essere altrimenti questo l’ennesimo posticipo di un progetto più tormentato che mai?

La sceneggiatura è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid CarolinLauren Schuler Donner e Simon Kinberg. Aspettiamoci le prime notizie di casting nelle prossime settimane, anche perché sappiamo che la Fox vorrebbe Daniel Craig nel ruolo dell’antagonista, SinistroLéa Seydoux era stata invece scritturata per interpretare la protagonista femminile, Bella Donna Boudreaux, ma non sappiamo se i continui rinvii della produzione abbiano influito sugli accordi precedenti.

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch, mentre stavolta avrà le fattezze di Channing Tatum.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.