L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash, Supergirl, Freccia Verde e gli altri eroi sono pronti a tornare nel nuovo promo

Flash, Supergirl, Freccia Verde e gli altri eroi sono pronti a tornare nel nuovo promo

Di Lorenzo Pedrazzi

Mancano due settimane al ritorno dell’Arrowverse, fermo per la pausa natalizia: la mid-season premiere di Supergirl andrà in onda il prossimo 15 gennaio su The CW, mentre quella di The Flash sarà trasmessa il 16 gennaio, seguita dal primo episodio di Black Lightning (che per ora non fa parte dello stesso multiverso narrativo); Arrow, invece, tornerà il 17 gennaio, mentre Legends of Tomorrow si farà attendere di più, poiché la mid-season premiere è attesa per il 12 febbraio, quando prenderà il posto di Supergirl per qualche settimana, fino alla fine della sua stagione. Sappiamo infatti che The CW, dopo l’aggiunta di Black Lightning, non vuole mandare in onda più di quattro show supereroistici contemporaneamente.

Ebbene, il canale americano ha pubblicato uno spot dove i personaggi principali dell’Arrowverse si preparano a tornare in azione, richiamati dal classico «Suit up!» di Oliver (Stephen Amell). Barry (Grant Gustin) è ovviamente in ritardo, mentre Kara (Melissa Benoist), Cisco (Carlos Valdes), Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Lotz) e gli altri si affrettano ad approntare costumi ed equipaggiamento.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer della mid-season premiere di Supergirl

Il trailer della mid-season premiere di The Flash

Il trailer di Black Lightning

Il trailer della mid-season premiere di Arrow

Il trailer della mid-season premiere di Legends of Tomorrow

Fonte: The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.