L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fire and Fury – Il libro sull’amministrazione Trump diventerà una serie tv

Fire and Fury – Il libro sull’amministrazione Trump diventerà una serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

Fire and Fury: Inside the Trump White House ha fatto appena in tempo a uscire sugli scaffali americani, e già si parla di un adattamento televisivo. The Hollywood Reporter segnala infatti che il libro di Michael Wolff è stato opzionato da Endeavor Content per essere trasposto in una serie tv, con lo stesso Wolff e il britannico Michael Jackson come produttori esecutivi. Al momento, il progetto sta cercando casa presso vari network televisivi e (si suppone) piattaforme streaming, che non mancheranno di contendersi uno show così ricco di aspettative.

Fire and Fury è stato al centro di grandi polemiche negli Stati Uniti, poiché la Casa Bianca ha tentato di vietarne la pubblicazione, fallendo. Il libro racconta infatti il primo anno dell’amministrazione di Donald Trump, e promette di svelarne gli spigolosi retroscena:

I primi nove mesi dell’amministrazione di Donald Trump sono stati tempestosi, oltraggiosi e assolutamente ipnotici. Ora, grazie a questa esplorazione profonda della West Wing, l’autore Michael Wolff racconta l’affascinante storia di come Trump abbia dato avvio a un mandato tanto instabile e impetuoso quanto l’uomo stesso.

Più nel dettaglio, Fire and Fury promette di svelare:

– Cosa lo staff del Presidente Trump pensa realmente di lui.

– Cos’ha portato Trump a sostenere di essere stato intercettato dal Presidente Obama.

– Il vero motivo del licenziamento di James Comey da Direttore dell’FBI.

– Perché il capo-stratega Steve Bannon e Jared Kushner (genero di Trump) non potevano stare nella medesima stanza contemporaneamente.

– Chi sta davvero guidando la strategia dell’amministrazione Trump dopo il licenziamento di Bannon.

– Qual è il segreto per comunicare con Trump.

– Cos’ha in comune l’amministrazione Trump con il film Per favore non toccate le vecchiette.

Insomma, una serie tv basata su questo libro avrà parecchi argomenti da affrontare, e il solo processo di casting induce una certa curiosità. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.