L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – AMC annuncia la premiere della stagione 4

Fear the Walking Dead – AMC annuncia la premiere della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Scopriamo i nuovi personaggi di Fear the Walking Dead

AMC ha annunciato che la quarta stagione di Fear the Walking Dead esordirà domenica 19 aprile alle ore 22.00, per poi spostarsi al suo consueto orario – le 21.00 – a partire dalla settimana successiva, quando anticiperà la premiere di Into the Badlands.

Sappiamo che Lennie James (Morgan Jones) ha lasciato The Walking Dead per passare a questo spin-off, dando luogo al primo cross-over tra le due serie. Il suo personaggio viene infatti citato nella sinossi ufficiale:

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi – gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.

Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Lennie James lascia The Walking Dead per Fear the Walking Dead

Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.