L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – AMC annuncia la premiere della stagione 4

Fear the Walking Dead – AMC annuncia la premiere della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Scopriamo i nuovi personaggi di Fear the Walking Dead

AMC ha annunciato che la quarta stagione di Fear the Walking Dead esordirà domenica 19 aprile alle ore 22.00, per poi spostarsi al suo consueto orario – le 21.00 – a partire dalla settimana successiva, quando anticiperà la premiere di Into the Badlands.

Sappiamo che Lennie James (Morgan Jones) ha lasciato The Walking Dead per passare a questo spin-off, dando luogo al primo cross-over tra le due serie. Il suo personaggio viene infatti citato nella sinossi ufficiale:

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi – gli occhi di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.

Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE:

Lennie James lascia The Walking Dead per Fear the Walking Dead

Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: il prequel arriverà in Italia distribuito da Notorious Pictures 1 Luglio 2022 - 11:30

Sarà Notorious Pictures a portare in sala il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Caso Paul Haggis: la presunta vittima conferma le accuse nella sua testimonianza 1 Luglio 2022 - 10:45

La presunta vittima del regista, una donna inglese di 28 anni, ha confermato le accuse durante l'incidente probatorio

Box Office Italia: Elvis ancora primo 1 Luglio 2022 - 10:03

Elvis non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.