Cinema Casting

Extremely Wicked: Kaya Scodelario interpreterà la moglie del serial killer Ted Bundy

Pubblicato il 29 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Extremely Wicked: Zac Efron è il serial killer Ted Bundy nella prima foto dal set

Kaya Scodelario, che vedremo da giovedì nelle sale come interprete del film Maze Runner – La rivelazione, è entrata a far parte del cast del thriller Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile (Estremamente Cattivo, Incredibilmente Malvagio e Ignobile) del regista Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster).

La giovane interpreterà Carole Ann Boone, l’ex-moglie del serial killer Ted Bundy (Zac Efron) che tra il 1974 e il 1978 ha ucciso almeno 30/35 donne negli Stati Uniti. Il rapporto tra Bundy e la Boone continuò per tutto il processo trasmesso in televisione, nel 1979, che si concluse con una condanna a morte per l’assassino.

Nel cast oltre alla Scodelario, troviamo Lily Collins nei panni di Elizabeth Kloepfer la fidanzata di Bundy che per anni ha continuato a difendere il suo compagno per poi consegnarlo alla polizia una volta appresa la sua reale natura, Angela Sarafyan (Westworld) e John Malkovich nei panni del giudice Edward Cowart.

Michael Werwie, vincitore del premio Nicholl Fellowship, è l’autore della sceneggiatura comparsa nella Black List nel 2012, la lista dei migliori script di Hollywood non prodotti.

Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.

Fonte Deadline

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.