L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Di Lorenzo Pedrazzi

Era solo questione di tempo prima che Millie Bobby Brown diventasse protagonista di un franchise cinematografico, e infatti Deadline segnala che la giovanissima attrice di Stranger Things ha firmato un accordo con Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, tratto dai libri young adult di Nancy Springer.

Cominciata nel 2006 con The Case of the Missing Marquess, questa saga letteraria ruota attorno all’eponima sorellina adolescente di Sherlock Holmes, impegnata a risolvere enigmi e misteri con il suo talento di detective in erba. Il primo e il quinto volume della serie sono stati nominati agli Edgar Allan Poe Awards, i premi assegnati dalla Mystery Writers of America alle migliori opere di narrativa nell’ambito del giallo, dell’horror e del thriller.

Ebbene, Enola Holmes sarà prodotto dalla stessa Millie Bobby Brown con il suo studio, la PCMA Productions, insieme alla Legendary, con cui l’attrice ha già lavorato per il prossimo Godzilla: King of the Monsters (in uscita nel 2019). Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary.

Comunque sì, avete capito bene: Millie Bobby Brown ha già la sua casa di produzione. Enola Holmes potrebbe lanciare un franchise di successo con la tredicenne star come protagonista, quindi le aspettative dei due studios sono molto alte.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.