L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Di Lorenzo Pedrazzi

Era solo questione di tempo prima che Millie Bobby Brown diventasse protagonista di un franchise cinematografico, e infatti Deadline segnala che la giovanissima attrice di Stranger Things ha firmato un accordo con Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, tratto dai libri young adult di Nancy Springer.

Cominciata nel 2006 con The Case of the Missing Marquess, questa saga letteraria ruota attorno all’eponima sorellina adolescente di Sherlock Holmes, impegnata a risolvere enigmi e misteri con il suo talento di detective in erba. Il primo e il quinto volume della serie sono stati nominati agli Edgar Allan Poe Awards, i premi assegnati dalla Mystery Writers of America alle migliori opere di narrativa nell’ambito del giallo, dell’horror e del thriller.

Ebbene, Enola Holmes sarà prodotto dalla stessa Millie Bobby Brown con il suo studio, la PCMA Productions, insieme alla Legendary, con cui l’attrice ha già lavorato per il prossimo Godzilla: King of the Monsters (in uscita nel 2019). Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary.

Comunque sì, avete capito bene: Millie Bobby Brown ha già la sua casa di produzione. Enola Holmes potrebbe lanciare un franchise di successo con la tredicenne star come protagonista, quindi le aspettative dei due studios sono molto alte.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rise – La vera storia di Antetokounmpo funziona ma a intermittenza, la recensione 30 Giugno 2022 - 17:30

Su Disney+ arriva il biopic dedicato all’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, ma c’è un alto rischio di diabete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è record per il film su Disney+ 30 Giugno 2022 - 16:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+ da qualche giorno ma ha già segnato un record.

Netflix: le principali novità di luglio da Stranger Things a The Gray Man 30 Giugno 2022 - 16:32

Torneranno Virgin River e Better Call Saul, tra le novità Resident Evil: La serie, Persuasione, Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone e Detective Conan: Zero's Tea Time

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.