L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Di Lorenzo Pedrazzi

Era solo questione di tempo prima che Millie Bobby Brown diventasse protagonista di un franchise cinematografico, e infatti Deadline segnala che la giovanissima attrice di Stranger Things ha firmato un accordo con Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, tratto dai libri young adult di Nancy Springer.

Cominciata nel 2006 con The Case of the Missing Marquess, questa saga letteraria ruota attorno all’eponima sorellina adolescente di Sherlock Holmes, impegnata a risolvere enigmi e misteri con il suo talento di detective in erba. Il primo e il quinto volume della serie sono stati nominati agli Edgar Allan Poe Awards, i premi assegnati dalla Mystery Writers of America alle migliori opere di narrativa nell’ambito del giallo, dell’horror e del thriller.

Ebbene, Enola Holmes sarà prodotto dalla stessa Millie Bobby Brown con il suo studio, la PCMA Productions, insieme alla Legendary, con cui l’attrice ha già lavorato per il prossimo Godzilla: King of the Monsters (in uscita nel 2019). Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary.

Comunque sì, avete capito bene: Millie Bobby Brown ha già la sua casa di produzione. Enola Holmes potrebbe lanciare un franchise di successo con la tredicenne star come protagonista, quindi le aspettative dei due studios sono molto alte.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.