L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Di Lorenzo Pedrazzi

Era solo questione di tempo prima che Millie Bobby Brown diventasse protagonista di un franchise cinematografico, e infatti Deadline segnala che la giovanissima attrice di Stranger Things ha firmato un accordo con Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, tratto dai libri young adult di Nancy Springer.

Cominciata nel 2006 con The Case of the Missing Marquess, questa saga letteraria ruota attorno all’eponima sorellina adolescente di Sherlock Holmes, impegnata a risolvere enigmi e misteri con il suo talento di detective in erba. Il primo e il quinto volume della serie sono stati nominati agli Edgar Allan Poe Awards, i premi assegnati dalla Mystery Writers of America alle migliori opere di narrativa nell’ambito del giallo, dell’horror e del thriller.

Ebbene, Enola Holmes sarà prodotto dalla stessa Millie Bobby Brown con il suo studio, la PCMA Productions, insieme alla Legendary, con cui l’attrice ha già lavorato per il prossimo Godzilla: King of the Monsters (in uscita nel 2019). Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary.

Comunque sì, avete capito bene: Millie Bobby Brown ha già la sua casa di produzione. Enola Holmes potrebbe lanciare un franchise di successo con la tredicenne star come protagonista, quindi le aspettative dei due studios sono molto alte.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.