Cinema

Enola Holmes – Millie Bobby Brown sarà la sorellina di Sherlock Holmes

Pubblicato il 10 gennaio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Era solo questione di tempo prima che Millie Bobby Brown diventasse protagonista di un franchise cinematografico, e infatti Deadline segnala che la giovanissima attrice di Stranger Things ha firmato un accordo con Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, tratto dai libri young adult di Nancy Springer.

Cominciata nel 2006 con The Case of the Missing Marquess, questa saga letteraria ruota attorno all’eponima sorellina adolescente di Sherlock Holmes, impegnata a risolvere enigmi e misteri con il suo talento di detective in erba. Il primo e il quinto volume della serie sono stati nominati agli Edgar Allan Poe Awards, i premi assegnati dalla Mystery Writers of America alle migliori opere di narrativa nell’ambito del giallo, dell’horror e del thriller.

Ebbene, Enola Holmes sarà prodotto dalla stessa Millie Bobby Brown con il suo studio, la PCMA Productions, insieme alla Legendary, con cui l’attrice ha già lavorato per il prossimo Godzilla: King of the Monsters (in uscita nel 2019). Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary.

Comunque sì, avete capito bene: Millie Bobby Brown ha già la sua casa di produzione. Enola Holmes potrebbe lanciare un franchise di successo con la tredicenne star come protagonista, quindi le aspettative dei due studios sono molto alte.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/38004]