L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow 2 – Secondo Doug Liman potrebbe essere il suo prossimo film

Edge of Tomorrow 2 – Secondo Doug Liman potrebbe essere il suo prossimo film

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’avventura di Edge of Tomorrow è pronta per proseguire sul grande schermo con un sequel, il cui titolo sarà Live Die Repeat and Repeat (una citazione della tagline della precedente pellicola). Dietro la macchina da presa troveremo di nuovo Doug Liman ed è previsto il ritorno del protagonista Tom Cruise, che dividerà nuovamente la scena con Emily Blunt. Durante una recente intervista, Liman ha detto che questo potrebbe essere il suo prossimo progetto, aggiungendo:

Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Abbiamo in mente un periodo in cui potremmo girarlo e stiamo lavorando freneticamente alla sceneggiatura. È uno di quei progetti che si realizzano solo se si ama lo script. Non si tratta di quei film che le case di produzione ti obbligano a fare al di là della qualità. Se il film vedrà la luce sarà perché sia io che Emily Blunt e Tom Cruise saremo convinti della buona riuscita del progetto e saremo mossi da passione. Nessuno di noi ha bisogni di questo film. Lo faremo solo se ci crederemo sul serio. Abbiamo una storia di cui siamo innamorati e stiamo lavorando freneticamente alla sceneggiatura.

Ingiustamente sottovalutato al tempo del suo arrivo in sala, Edge of Tomorrow è diventato con il passare del tempo un piccolo cult e questo ha spinto la produzione a proseguire la storia. A quanto pare nessuno ha intenzione di deludere i fan, questo non può che far bene al progetto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KKMNFEG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.