È stato lanciato oggi il primo trailer italiano del lungometraggio animato È arrivato il Broncio (Here Comes the Grump) una produzione messicana-inglese realizzata dallo studio d’animazione messicano Ánima Estudios
e basato sull’omonima serie animata della DePatie-Freleng andata in onda alla fine degli anni sessanta.
Il film racconta la storia di un ragazzo che viene trasportato in un mondo magico, dove deve fermare un mago chiamato ‘il Broncio’.
La sinossi
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.
Nel cast dei doppiatori originali: Toby Kebbell, Lily Collins e Ian McShane.
Il design dei personaggi è stato realizzato da Craig Kellman (Madagascar, Sausage Party, Samurai Jack, Hotel Transylvania) mentre la regia è di Andrés Couturier (Top Cat Begins).
È arrivato il Broncio verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 marzo 2018.
Fonte M2 Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.