L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Un trailer ricco di star australiane, da Margot Robbie a Russell Crowe

Dundee – Un trailer ricco di star australiane, da Margot Robbie a Russell Crowe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di Dundee con Hugh Jackman

È disponibile il trailer di Dundee, che somiglia sempre più a un film vero e proprio, ma in realtà è un ambizioso spot del Super Bowl per promuovere il turismo in Australia.

A tal proposito, questo “finto” sequel di Mr. Crocodile Dundee ha raccolto quasi tutte le più grandi star australiane: non solo i già noti Chris Hemsworth e Hugh Jackman, ma anche Margot Robbie, Russell Crowe, Ruby Rose, Liam Hemsworth, Isla Fisher, Jessica Mauboy e Luke Bracey.

Il cast è stato presentato ufficialmente nel nuovo trailer, che potrete vedere qui di seguito:

Dundee ruota attorno a Bryan Dundee (Danny McBride), figlio americano di Crocodile Dundee (Paul Hogan), arrivato in Australia per cercare suo padre. Al suo fianco c’è Chris Hemsworth nel ruolo di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio dell’avventuriero nei primi due film. Ecco la sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

GUARDA ANCHE:

Una clip di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Due teaser di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. È possibile che Paul Hogan faccia una comparsata nel ruolo di Crocodile Dundee.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chris Evans ha regalato lo scudo di Captain America a un piccolo eroe 16 Luglio 2020 - 18:49

Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, ha deciso di regalare lo scudo di Captain America ad un piccolo, grande eroe.

The New Mutants al Comic-Con@Home, ecco un nuovo trailer! 16 Luglio 2020 - 18:23

A sorpresa, i 20th Century Studios hanno annunciato che The New Mutants verrà presentato durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego.

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.