GUARDA ANCHE: Una clip di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth
Rimfire Films continua la promozione di Dundee, ambizioso spot del Super Bowl per promuovere il turismo in Australia, creduto in precedenza un vero e proprio sequel di Mr. Crocodile Dundee.
Ebbene, un’iniziativa del genere non poteva escludere Hugh Jackman, la più grande star australiana del mondo (alla pari di Nicole Kidman e Russell Crowe). L’attore ha pubblicato una clip dove parla al telefono con un imprecisato interlocutore, dicendogli che «Non era un canguro, era un wallaby», e che «L’accordo è saltato». Non sappiamo in che modo il suo personaggio incrocerà il cammino di Bryan Dundee (Danny McBride), figlio americano di Crocodile Dundee (Paul Hogan), arrivato in Australia per cercare suo padre. Ad accompagnarlo ci sarà Chris Hemsworth nel ruolo di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio del protagonista originale.
Potrete vedere la clip qui di seguito:
You didn’t really think they’d bring back Dundee … without me, did you?! #DundeeMovie pic.twitter.com/jHjcZSnGdn
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 27 gennaio 2018
GUARDA ANCHE: Due teaser di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth
Pur trattandosi di uno spot del Super Bowl, Dundee ha una sinossi ufficiale:
Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.
Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. È possibile che Paul Hogan faccia una comparsata nel ruolo di Crocodile Dundee.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.