L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Una nuova clip con… Hugh Jackman!

Dundee – Una nuova clip con… Hugh Jackman!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Rimfire Films continua la promozione di Dundee, ambizioso spot del Super Bowl per promuovere il turismo in Australia, creduto in precedenza un vero e proprio sequel di Mr. Crocodile Dundee.

Ebbene, un’iniziativa del genere non poteva escludere Hugh Jackman, la più grande star australiana del mondo (alla pari di Nicole Kidman e Russell Crowe). L’attore ha pubblicato una clip dove parla al telefono con un imprecisato interlocutore, dicendogli che «Non era un canguro, era un wallaby», e che «L’accordo è saltato». Non sappiamo in che modo il suo personaggio incrocerà il cammino di Bryan Dundee (Danny McBride), figlio americano di Crocodile Dundee (Paul Hogan), arrivato in Australia per cercare suo padre. Ad accompagnarlo ci sarà Chris Hemsworth nel ruolo di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio del protagonista originale.

Potrete vedere la clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Due teaser di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Pur trattandosi di uno spot del Super Bowl, Dundee ha una sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. È possibile che Paul Hogan faccia una comparsata nel ruolo di Crocodile Dundee.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.