L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Una nuova clip con… Hugh Jackman!

Dundee – Una nuova clip con… Hugh Jackman!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Rimfire Films continua la promozione di Dundee, ambizioso spot del Super Bowl per promuovere il turismo in Australia, creduto in precedenza un vero e proprio sequel di Mr. Crocodile Dundee.

Ebbene, un’iniziativa del genere non poteva escludere Hugh Jackman, la più grande star australiana del mondo (alla pari di Nicole Kidman e Russell Crowe). L’attore ha pubblicato una clip dove parla al telefono con un imprecisato interlocutore, dicendogli che «Non era un canguro, era un wallaby», e che «L’accordo è saltato». Non sappiamo in che modo il suo personaggio incrocerà il cammino di Bryan Dundee (Danny McBride), figlio americano di Crocodile Dundee (Paul Hogan), arrivato in Australia per cercare suo padre. Ad accompagnarlo ci sarà Chris Hemsworth nel ruolo di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio del protagonista originale.

Potrete vedere la clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Due teaser di Dundee con Danny McBride e Chris Hemsworth

Pur trattandosi di uno spot del Super Bowl, Dundee ha una sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. È possibile che Paul Hogan faccia una comparsata nel ruolo di Crocodile Dundee.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.