L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete cresciuti fra gli anni Ottanta e Novanta, è probabile che le repliche televisive di Mr. Crocodile Dundee abbiano popolato la vostra infanzia: il film con Paul Hogan fu infatti un notevole successo internazionale, capace di incassare ben 328 milioni di dollari in tutto il mondo, e di lanciare un piccolo franchise composto da altri due film (1988 e 2001), senza ottenere la stessa fortuna.

Ebbene, un quarto capitolo di questa “saga” è stato annunciato nei giorni scorsi, e s’intitolerà semplicemente Dundee. Nessuno ne sapeva niente, finché non è stato pubblicato un teaser con Danny McBride nel ruolo di Bryan Dundee, figlio americano del protagonista originale, che si recherà in Australia per cercare il padre scomparso. Al suo fianco ci sarà nientemeno che Chris Hemsworth, il cui talento nei ruoli comici è sempre più apprezzato: l’interprete di Thor presterà il volto a Wally Jr., figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio di Crocodile Dundee nei primi due film. Wally Jr. è un escursionista esperto che sa tutto della terra australiana, ma non avrà vita facile a tenere il suo nuovo amico fuori dai guai.

Sono disponibili due teaser:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. Paul Hogan dovrebbe tornare nel ruolo di Crocodile Dundee.

L’uscita americana è fissata al 1 giugno.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.