L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete cresciuti fra gli anni Ottanta e Novanta, è probabile che le repliche televisive di Mr. Crocodile Dundee abbiano popolato la vostra infanzia: il film con Paul Hogan fu infatti un notevole successo internazionale, capace di incassare ben 328 milioni di dollari in tutto il mondo, e di lanciare un piccolo franchise composto da altri due film (1988 e 2001), senza ottenere la stessa fortuna.

Ebbene, un quarto capitolo di questa “saga” è stato annunciato nei giorni scorsi, e s’intitolerà semplicemente Dundee. Nessuno ne sapeva niente, finché non è stato pubblicato un teaser con Danny McBride nel ruolo di Bryan Dundee, figlio americano del protagonista originale, che si recherà in Australia per cercare il padre scomparso. Al suo fianco ci sarà nientemeno che Chris Hemsworth, il cui talento nei ruoli comici è sempre più apprezzato: l’interprete di Thor presterà il volto a Wally Jr., figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio di Crocodile Dundee nei primi due film. Wally Jr. è un escursionista esperto che sa tutto della terra australiana, ma non avrà vita facile a tenere il suo nuovo amico fuori dai guai.

Sono disponibili due teaser:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. Paul Hogan dovrebbe tornare nel ruolo di Crocodile Dundee.

L’uscita americana è fissata al 1 giugno.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Ms. Marvel e quella citazione pop nell’episodio 4 che non ha senso 30 Giugno 2022 - 18:45

Sembra una battuta innocua, ma in realtà causa un piccolo paradosso all'interno del Marvel Cinematic Universe!

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.