L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Dundee – Danny McBride e Chris Hemsworth nel sequel di Mr. Crocodile Dundee

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete cresciuti fra gli anni Ottanta e Novanta, è probabile che le repliche televisive di Mr. Crocodile Dundee abbiano popolato la vostra infanzia: il film con Paul Hogan fu infatti un notevole successo internazionale, capace di incassare ben 328 milioni di dollari in tutto il mondo, e di lanciare un piccolo franchise composto da altri due film (1988 e 2001), senza ottenere la stessa fortuna.

Ebbene, un quarto capitolo di questa “saga” è stato annunciato nei giorni scorsi, e s’intitolerà semplicemente Dundee. Nessuno ne sapeva niente, finché non è stato pubblicato un teaser con Danny McBride nel ruolo di Bryan Dundee, figlio americano del protagonista originale, che si recherà in Australia per cercare il padre scomparso. Al suo fianco ci sarà nientemeno che Chris Hemsworth, il cui talento nei ruoli comici è sempre più apprezzato: l’interprete di Thor presterà il volto a Wally Jr., figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio di Crocodile Dundee nei primi due film. Wally Jr. è un escursionista esperto che sa tutto della terra australiana, ma non avrà vita facile a tenere il suo nuovo amico fuori dai guai.

Sono disponibili due teaser:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.

Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. Paul Hogan dovrebbe tornare nel ruolo di Crocodile Dundee.

L’uscita americana è fissata al 1 giugno.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

Guida galattica per gli audiostoppisti – Primo episodio per il podcast di Emilio Cozzi, ospite Gabriele Mainetti 3 Agosto 2020 - 9:45

Inauguriamo Guida galattica per gli audiostoppisti, il podcast di Emilio Cozzi che esplora lo spazio attraverso il cinema. Ospite del primo episodio, dedicato all'epopea dell'Apollo 13, è Gabriele Mainetti.

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per la regista Patty Jenkins 3 Agosto 2020 - 8:45

Patty Jenkins dice che Wonder Woman 3 sarà probabilmente l'ultimo del franchise per lei, e rivela che ha già le idee chiare su quello che vuole raccontare.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.