Se siete cresciuti fra gli anni Ottanta e Novanta, è probabile che le repliche televisive di Mr. Crocodile Dundee abbiano popolato la vostra infanzia: il film con Paul Hogan fu infatti un notevole successo internazionale, capace di incassare ben 328 milioni di dollari in tutto il mondo, e di lanciare un piccolo franchise composto da altri due film (1988 e 2001), senza ottenere la stessa fortuna.
Ebbene, un quarto capitolo di questa “saga” è stato annunciato nei giorni scorsi, e s’intitolerà semplicemente Dundee. Nessuno ne sapeva niente, finché non è stato pubblicato un teaser con Danny McBride nel ruolo di Bryan Dundee, figlio americano del protagonista originale, che si recherà in Australia per cercare il padre scomparso. Al suo fianco ci sarà nientemeno che Chris Hemsworth, il cui talento nei ruoli comici è sempre più apprezzato: l’interprete di Thor presterà il volto a Wally Jr., figlio di Walter “Wally” Reilly (John Meillon), socio di Crocodile Dundee nei primi due film. Wally Jr. è un escursionista esperto che sa tutto della terra australiana, ma non avrà vita facile a tenere il suo nuovo amico fuori dai guai.
Sono disponibili due teaser:
Ed ecco la sinossi ufficiale:
Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà è dato per disperso nell’Outback. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il chiassoso figlio americano che nessuno sapeva avesse. Vi presentiamo Danny McBride nel ruolo di Brian Dundee. Questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre s’imbarca nell’avventura definitiva down under. È tempo di dimostrarsi all’altezza del nome di famiglia.
Dundee è prodotto da Rimfire Films, la stessa dei capitoli originali, mentre la regia è curata da Steve Rogers. Paul Hogan dovrebbe tornare nel ruolo di Crocodile Dundee.
L’uscita americana è fissata al 1 giugno.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/38054]
[widget/artist/2968,8235,2667]