L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Doom – Noah Hawley aggiorna sullo stato del film dopo l’acquisto della Fox

Doctor Doom – Noah Hawley aggiorna sullo stato del film dopo l’acquisto della Fox

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Noah Hawley (Fargo, Legion) lavora a un film sul Dottor Destino

L’acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney come influenzerà le pellicole attualmente in fase di sviluppo dedicate ai personaggi Marvel? In particolare quei progetti non connessi tra loro?

Durante il panel della seconda stagione di Legion tenutosi ai TCA, Collider ha chiesto aggiornamenti sullo stato del film sul Doctor Doom a Noah Hawley (Fargo, Legion):

“Non ho avuto ancora nessuna discussione su Destino nel contesto della fusione. Ad un certo livello, stiamo ancora guardando ad un periodo di tempo – probabilmente almeno un anno – affinché tutto questo vada in porto. Chi sa quali conversazioni, a livello aziendale, hanno avuto. Ma sicuramente fino a quando non avranno concluso il tutto, non si tratta di qualcosa di legale. Non so.
Sto aspettando che il telefono suoni per sapere se qualcuno ha un opinione, altrimenti per me sono affari come al solito”.

Sono stati previsti due anni di transizione, durante i quali la Fox continuerà a produrre i suoi film, fino a quando Bob Iger CEO della Disney, Kevin Feige presidente dei Marvel Studios e gli esecutivi della Fox non si incontreranno per decidere su come vorranno muoversi con i personaggi della Marvel.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.