L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Doom – Noah Hawley aggiorna sullo stato del film dopo l’acquisto della Fox

Doctor Doom – Noah Hawley aggiorna sullo stato del film dopo l’acquisto della Fox

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Noah Hawley (Fargo, Legion) lavora a un film sul Dottor Destino

L’acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney come influenzerà le pellicole attualmente in fase di sviluppo dedicate ai personaggi Marvel? In particolare quei progetti non connessi tra loro?

Durante il panel della seconda stagione di Legion tenutosi ai TCA, Collider ha chiesto aggiornamenti sullo stato del film sul Doctor Doom a Noah Hawley (Fargo, Legion):

“Non ho avuto ancora nessuna discussione su Destino nel contesto della fusione. Ad un certo livello, stiamo ancora guardando ad un periodo di tempo – probabilmente almeno un anno – affinché tutto questo vada in porto. Chi sa quali conversazioni, a livello aziendale, hanno avuto. Ma sicuramente fino a quando non avranno concluso il tutto, non si tratta di qualcosa di legale. Non so.
Sto aspettando che il telefono suoni per sapere se qualcuno ha un opinione, altrimenti per me sono affari come al solito”.

Sono stati previsti due anni di transizione, durante i quali la Fox continuerà a produrre i suoi film, fino a quando Bob Iger CEO della Disney, Kevin Feige presidente dei Marvel Studios e gli esecutivi della Fox non si incontreranno per decidere su come vorranno muoversi con i personaggi della Marvel.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.