Detective Pikachu uscirà per 3DS in tutto il mondo dal 23 marzo

Detective Pikachu uscirà per 3DS in tutto il mondo dal 23 marzo

Di Marlen Vazzoler

Il videogioco per Nintendo 3DS Detective Pikachu verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente in America del Nord, Europa e Giappone dal 23 marzo, l’annuncio è stato dato dalla Pokémon Company International e da Nintendo questo venerdì.

Detective Pikachu include tutti i precedenti capitoli della versione originale giapponese Meitantei Pikachu ~Shin Combi Tanjō~ (Famous Detective Pikachu: Birth of a New Duo) che la The Pokemon Company aveva reso disponibili in Giappone per il Nintendo 3DS con il download digitale dal febbraio 2016. Inoltre saranno disponibile dei nuovi contenuti che completeranno la storia originale.

Il gioco che costa 4,980 yen ma in Giappone chi possiede Detective Pikachu: Birth of a New Duo potrà comprare Detective Pikachu a 3,878 yen, inoltre le prime persone che acquisteranno la versione fisica in Giappone otterranno un portachiavi di Detective Pikachu.

Di seguito potete vedere il trailer sottotitolato in italiano:

La versione giapponese:

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito (13.6 cm) che raffigura Pikachu in tenuta da detective. Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini.

La descrizione:

Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu!
Svolgi indagini come un vero detective in Detective Pikachu, in uscita in marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!
In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni del giovane Tim Goodman ed esplorerai Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu

Ricordiamo che è in lavorazione l’adattamento live action di Detective Pikachu. Ryan Reynolds doppierà e interpreterà il piccolo grande detective con la motion capture. Il film verrà diffuso nelle sale cinematografiche americane il 10 maggio 2019.

Fonti Pokemon, Gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI