L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu uscirà per 3DS in tutto il mondo dal 23 marzo

Detective Pikachu uscirà per 3DS in tutto il mondo dal 23 marzo

Di Marlen Vazzoler

Il videogioco per Nintendo 3DS Detective Pikachu verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente in America del Nord, Europa e Giappone dal 23 marzo, l’annuncio è stato dato dalla Pokémon Company International e da Nintendo questo venerdì.

Detective Pikachu include tutti i precedenti capitoli della versione originale giapponese Meitantei Pikachu ~Shin Combi Tanjō~ (Famous Detective Pikachu: Birth of a New Duo) che la The Pokemon Company aveva reso disponibili in Giappone per il Nintendo 3DS con il download digitale dal febbraio 2016. Inoltre saranno disponibile dei nuovi contenuti che completeranno la storia originale.

Il gioco che costa 4,980 yen ma in Giappone chi possiede Detective Pikachu: Birth of a New Duo potrà comprare Detective Pikachu a 3,878 yen, inoltre le prime persone che acquisteranno la versione fisica in Giappone otterranno un portachiavi di Detective Pikachu.

Di seguito potete vedere il trailer sottotitolato in italiano:

La versione giapponese:

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito (13.6 cm) che raffigura Pikachu in tenuta da detective. Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini.

La descrizione:

Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu!
Svolgi indagini come un vero detective in Detective Pikachu, in uscita in marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!
In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni del giovane Tim Goodman ed esplorerai Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu

Ricordiamo che è in lavorazione l’adattamento live action di Detective Pikachu. Ryan Reynolds doppierà e interpreterà il piccolo grande detective con la motion capture. Il film verrà diffuso nelle sale cinematografiche americane il 10 maggio 2019.

Fonti Pokemon, Gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.