Detective Pikachu – I manifesti di Pancham, Machoke e Graveler nelle prime foto dal set

Detective Pikachu – I manifesti di Pancham, Machoke e Graveler nelle prime foto dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Anche Ken Watanabe nel cast di Detective Pikachu

Le riprese dell’adattamento live action del videogioco Detective Pikachu sono cominciate da un paio di settimane, e online sono apparse le prime foto dal set ambientato nel centro di Londra, in cui possiamo vedere alcuni prop relativi al dipartimento di polizia di Rhyme City, la città in cui è ambientato il gioco.

Il simbolo del dipartimento mostra un Pokémon e due agenti, e riporta la scritta ‘Collaborazione umani e Pokémon’ mentre sul cartellone degli avvisi notiamo diversi manifesti su dei Pokémon scomparsi: Pancham (non più carinissimo come nel design originale), Machoke e Graveler.

Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu, un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione. Ryan Reynolds presterà la voce al celebre Pokémon elettrico, interpretandolo anche con la motion capture. Nel cast anche Ken Watanabe (Godzilla).
Direttore della fotografia John Mathieson (Logan, Gladiator), production designer Nigel Phelps (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Transformers 3), direttore del montaggio Mark Sanger (Gravity, Il libro della giungla), costumista Suzie Harman (RocknRolla, Morto Stalin, se ne fa un altro), gli effetti speciali sono della Moving Picture Company (Il libro della giungla, Wonder Woman) e della Framestore (Paddington 2, Guardiani della Galassia Vol. 2).

Diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi) e sceneggiato da Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Detective Pikachu verrà distribuito dalla Universal Pictures in tutto il mondo tranne in Giappone, dove sarà curata dalla TOHO. L’uscita è stata fissata per il 10 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte HowBud

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI