L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Wish – Nuovo trailer per il film con Bruce Willis

Death Wish – Nuovo trailer per il film con Bruce Willis

Di TheFlash

E’ stato appena diffuso dalla MGM un nuovo trailer ufficiale per Death Wish, film d’azione con Bruce Willis che uscirà in Italia il 22 marzo.

Il noto attore statunitense darà il volto a Paul Carsey, personaggio creato da Brian Garfield e interpretato per la prima volta da Charles Bronson.

 

Ecco la sinossi del film:

Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vede solo le conseguenze della violenza di Chicago quando si precipita nel suo Pronto Soccorso – fino a quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) che frequenta il college vengono attaccate brutalmente nella loro casa di periferia. Con la polizia sovraccarica di reati, Paul, che brucia per vendetta, dà la caccia agli assalitori della sua famiglia per portare giustizia. Mentre l’anonimo assassino dei criminali cattura l’attenzione del media, la città si chiede se questo letale vigilante sia un angelo custode o un angelo della morte.
Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva le vite e un uomo che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e di una figura indistinta che combatte il crimine di Chicago; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi dei sospetti e la vigilante chiamata “l’angelo della morte” al quale i detective si avvicinano rapidamente.

Nel cast del film ci saranno anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise. Alla regia ci sarà Eli Roth, mentre lo script è opera di Joe Carnahan.

Il film debutterà negli Stati Uniti il 2 marzo.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.