L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Wish – Nuovo trailer per il film con Bruce Willis

Death Wish – Nuovo trailer per il film con Bruce Willis

Di TheFlash

E’ stato appena diffuso dalla MGM un nuovo trailer ufficiale per Death Wish, film d’azione con Bruce Willis che uscirà in Italia il 22 marzo.

Il noto attore statunitense darà il volto a Paul Carsey, personaggio creato da Brian Garfield e interpretato per la prima volta da Charles Bronson.

 

Ecco la sinossi del film:

Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vede solo le conseguenze della violenza di Chicago quando si precipita nel suo Pronto Soccorso – fino a quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) che frequenta il college vengono attaccate brutalmente nella loro casa di periferia. Con la polizia sovraccarica di reati, Paul, che brucia per vendetta, dà la caccia agli assalitori della sua famiglia per portare giustizia. Mentre l’anonimo assassino dei criminali cattura l’attenzione del media, la città si chiede se questo letale vigilante sia un angelo custode o un angelo della morte.
Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva le vite e un uomo che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e di una figura indistinta che combatte il crimine di Chicago; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi dei sospetti e la vigilante chiamata “l’angelo della morte” al quale i detective si avvicinano rapidamente.

Nel cast del film ci saranno anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise. Alla regia ci sarà Eli Roth, mentre lo script è opera di Joe Carnahan.

Il film debutterà negli Stati Uniti il 2 marzo.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.