E’ stato appena diffuso dalla MGM un nuovo trailer ufficiale per Death Wish, film d’azione con Bruce Willis che uscirà in Italia il 22 marzo.
Il noto attore statunitense darà il volto a Paul Carsey, personaggio creato da Brian Garfield e interpretato per la prima volta da Charles Bronson.
Ecco la sinossi del film:
Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vede solo le conseguenze della violenza di Chicago quando si precipita nel suo Pronto Soccorso – fino a quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) che frequenta il college vengono attaccate brutalmente nella loro casa di periferia. Con la polizia sovraccarica di reati, Paul, che brucia per vendetta, dà la caccia agli assalitori della sua famiglia per portare giustizia. Mentre l’anonimo assassino dei criminali cattura l’attenzione del media, la città si chiede se questo letale vigilante sia un angelo custode o un angelo della morte.
Paul Kersey diventa una persona divisa: un uomo che salva le vite e un uomo che le prende; un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e di una figura indistinta che combatte il crimine di Chicago; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi dei sospetti e la vigilante chiamata “l’angelo della morte” al quale i detective si avvicinano rapidamente.
Nel cast del film ci saranno anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise. Alla regia ci sarà Eli Roth, mentre lo script è opera di Joe Carnahan.
Il film debutterà negli Stati Uniti il 2 marzo.
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.