L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

Lo stato del Dark Universe è sempre più incerto, se da una parte delle voci recenti sembrano dare speranza per la ripresa di Bride of Frankenstein di Bill Condon, da Digital Spy arriva la notizia dell’uscita dello sceneggiatore Ed Solomon (Men in Black, Now You See Me) dal film Invisible Man con Johnny Depp, la cui partecipazione al progetto era stata annunciata nel 2016.

Solomon spiega:

“In fin dei conti credo che io e la Universal avessimo delle idee diverse su quello che avrebbe dovuto essere il film. Abbiamo iniziato pensando che le nostre nozioni si sarebbero fuse, e io avrei dovuto ascoltare più da vicino quello che volevano veramente.
Credo che la Universal sia stata costretta a fare una sorta di resa dei conti ‘Che cosa facciamo con il Dark Universe?’ e ‘Quali sono le nostre vere intenzioni?’, e credo che adesso lo stiano riconfigurando, e penso che probabilmente sia una cosa buona.
Quindi non ci sto più lavorando”.

Ricordiamo che Alex Kurtzman (La Mummia) e Chris Morgan (Fast & Furious) hanno abbandonato il Dark Universe che tra le sue fila annovera anche le nuovi versioni di The Wolfman e The Creature from the Black Lagoon.

Riuscirà la Universal a rimettere in carreggiata il Dark Universe?

Fonte Digital Spy

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.