L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

Lo stato del Dark Universe è sempre più incerto, se da una parte delle voci recenti sembrano dare speranza per la ripresa di Bride of Frankenstein di Bill Condon, da Digital Spy arriva la notizia dell’uscita dello sceneggiatore Ed Solomon (Men in Black, Now You See Me) dal film Invisible Man con Johnny Depp, la cui partecipazione al progetto era stata annunciata nel 2016.

Solomon spiega:

“In fin dei conti credo che io e la Universal avessimo delle idee diverse su quello che avrebbe dovuto essere il film. Abbiamo iniziato pensando che le nostre nozioni si sarebbero fuse, e io avrei dovuto ascoltare più da vicino quello che volevano veramente.
Credo che la Universal sia stata costretta a fare una sorta di resa dei conti ‘Che cosa facciamo con il Dark Universe?’ e ‘Quali sono le nostre vere intenzioni?’, e credo che adesso lo stiano riconfigurando, e penso che probabilmente sia una cosa buona.
Quindi non ci sto più lavorando”.

Ricordiamo che Alex Kurtzman (La Mummia) e Chris Morgan (Fast & Furious) hanno abbandonato il Dark Universe che tra le sue fila annovera anche le nuovi versioni di The Wolfman e The Creature from the Black Lagoon.

Riuscirà la Universal a rimettere in carreggiata il Dark Universe?

Fonte Digital Spy

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.