Cinema Noi fan dell'horror Casting

Dark Universe – L’Uomo Invisibile perde lo sceneggiatore Ed Solomon

Pubblicato il 24 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

Lo stato del Dark Universe è sempre più incerto, se da una parte delle voci recenti sembrano dare speranza per la ripresa di Bride of Frankenstein di Bill Condon, da Digital Spy arriva la notizia dell’uscita dello sceneggiatore Ed Solomon (Men in Black, Now You See Me) dal film Invisible Man con Johnny Depp, la cui partecipazione al progetto era stata annunciata nel 2016.

Solomon spiega:

“In fin dei conti credo che io e la Universal avessimo delle idee diverse su quello che avrebbe dovuto essere il film. Abbiamo iniziato pensando che le nostre nozioni si sarebbero fuse, e io avrei dovuto ascoltare più da vicino quello che volevano veramente.
Credo che la Universal sia stata costretta a fare una sorta di resa dei conti ‘Che cosa facciamo con il Dark Universe?’ e ‘Quali sono le nostre vere intenzioni?’, e credo che adesso lo stiano riconfigurando, e penso che probabilmente sia una cosa buona.
Quindi non ci sto più lavorando”.

Ricordiamo che Alex Kurtzman (La Mummia) e Chris Morgan (Fast & Furious) hanno abbandonato il Dark Universe che tra le sue fila annovera anche le nuovi versioni di The Wolfman e The Creature from the Black Lagoon.

Riuscirà la Universal a rimettere in carreggiata il Dark Universe?

Fonte Digital Spy

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.