Tutti vogliono Damien Chazelle! Il regista di La La Land ha in cantiere un nuovo film, First Man, il biopic su Neil Armstrong, ma nel suo futuro c’è anche la televisione.
Come sappiamo, Chazelle ha siglato un accordo per dirigere The Eddy, dramma musicale ambientato nella Parigi dei giorni nostri. A questo progetto se ne aggiunge ora un altro, che verrà realizzato per Apple, sempre più intenzionato a lanciarsi in un mercato dominato da grandi nomi come Netflix.
Damien Chazelle scriverà e dirigerà ogni episodio di questa misteriosa serie e parteciperà anche nelle vesti di produttore. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/36433]
Fonte: Variety