L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da La vedova Winchester a Truth or Dare, scopri i migliori trailer della settimana!

Da La vedova Winchester a Truth or Dare, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati, a 2018 inoltrato, nella nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer, che in questa prima settimana del nuovo anno sono stati spesso all’insegna del brivido e delle emozioni forti.
Quali tra i seguenti trailer riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Cominciamo con una storia “vera” assolutamente agghiacciante: quella de La vedova Winchester, che rivive ora nel film dei fratelli Spierig che vede Helen Mirren nel ruolo di Sarah Winchester, “leggermente” ossessionata dai fantasmi all’interno di una magione fuori da ogni logica.

Di ambientazione più moderna, ecco Truth or Dare ovvero una versione particolarmente estrema del gioco “obbligo o verità”, centro nevralgico del nuovo horror sfornato dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Chiudiamo questo trittico horror con l’arrivo di Slender Man, l’horror della Screen Gems basato sull’omonimo fenomeno di internet che narra della spaventosa figura, particolarmente slanciata e senza lineamenti facciali, responsabile della misteriosa sparizione di numerose vittime.

Parlando sempre in tema di emozioni forti, ma cambiando genere, ecco un nuovo trailer per Cinquanta sfumature di rosso, che per la gioia dei fan contiene alcuni momenti inediti… e una lieta notizia.

Gli appassionati di film d’azione e arti marziali, invece, avranno l’adrenalina a mille grazie a Kickboxer: Retaliation, seguito di Kickboxer: Il ritorno che vede nel suo cast nomi come Alain Moussi, Hafþór Júlíus Björnsson, Christopher Lambert, Jean-Claude Van Damme e Mike Tyson.

La rassegna si chiude con il secondo trailer di Death Wish, il remake de Il giustiziere della notte, con Bruce Willis nel ruolo che fu di Charles Bronson.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.