L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cyborg – Nuovi dettagli per il film con Ray Fisher

Cyborg – Nuovi dettagli per il film con Ray Fisher

Di TheFlash

Justice League ha visto il debutto nell’universo cinematografico di molti personaggi. Uno su tutti è quello di Cyborg, interpretato nel film da Ray Fisher.

Per il noto personaggio dei fumetti  è in programma alla Warner Bros. un film a lui interamente dedicato che dovrebbe uscire ad aprile del 2020.

A questo proposito Joe Morton, che nel DCEU interpreta Silas Stone, padre di Victor, ha parlato in un’intervista, fornendo qualche ulteriore dettaglio sul film.

Ci sarà un film su Cyborg. Riguarderà lui e me e la famiglia che rappresentiamo. Sarà su come è diventato Cyborg eccetera eccetera. Sarà molto eccitante perché non ci sono molti supereroi afroamericani e in questo caso particolare non c’è nemmeno un’identità segreta, perché per lui non c’è niente dietro cui nascondersi ed è ciò che è tutto il tempo. Penso sia una bella allegoria di cosa significhi essere neri in questo paese.

Non ci sono ulteriori dettagli legati al film. Nel cinecomic torneranno dunque Ray Fisher e Joe Morton, come già detto apparsi per la prima volta in Justice League.

L’uscita del film è fissata per il 2 aprile del 2020.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.