Justice League ha visto il debutto nell’universo cinematografico di molti personaggi. Uno su tutti è quello di Cyborg, interpretato nel film da Ray Fisher.
Per il noto personaggio dei fumetti è in programma alla Warner Bros. un film a lui interamente dedicato che dovrebbe uscire ad aprile del 2020.
A questo proposito Joe Morton, che nel DCEU interpreta Silas Stone, padre di Victor, ha parlato in un’intervista, fornendo qualche ulteriore dettaglio sul film.
Ci sarà un film su Cyborg. Riguarderà lui e me e la famiglia che rappresentiamo. Sarà su come è diventato Cyborg eccetera eccetera. Sarà molto eccitante perché non ci sono molti supereroi afroamericani e in questo caso particolare non c’è nemmeno un’identità segreta, perché per lui non c’è niente dietro cui nascondersi ed è ciò che è tutto il tempo. Penso sia una bella allegoria di cosa significhi essere neri in questo paese.
Non ci sono ulteriori dettagli legati al film. Nel cinecomic torneranno dunque Ray Fisher e Joe Morton, come già detto apparsi per la prima volta in Justice League.
L’uscita del film è fissata per il 2 aprile del 2020.
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33242]