Gli universi televisivi di Scandal e How to get away with Murder sono pronti per unirsi con un crossover, che avrà come diretta conseguenza l’incontro tra Olivia Pope e Annalise Keating. A diffondere la notizia ci hanno pensato Kerry Washington e Viola Davis, che sui loro account instagram hanno postato due foto molto particolari: Olivia Pope in un aula di tribunale e Annalise Keating nello Studio Ovale della Casa Bianca.
La conferma ufficiale del crossover è infine arrivata da Shonda Rhimes, creatrice dei rispettivi show, che sul suo account Instagram ha pubblicato una foto della sceneggiatura, rivelando al mondo alcune battute dell’incontro tra Annalise e Olivia.
L’atteso crossover verrà trasmesso in America nei prossimi mesi e sarà diviso in due episodi, uno di Scandal e uno di How To Get Away With Murder. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/295-scandal]
[widget/serietv/635-le-regole-del-delitto-perfetto]