Cinema

Creed 2 – Quando inizieranno le riprese? Parla Michael B. Jordan

Pubblicato il 31 gennaio 2018 di TheFlash

Abbiamo appreso un paio di settimane fa che Florian Manteanu darà il volto al figlio di Ivan Drago nel sequel di Creed. Dopo la rinuncia di Sylvester Stallone alla regia del film, l’incarico è stato affidato a Steven  Caple Jr.

A questo proposito Michael B. Jordan, interprete del giovane Adonis Creed, ha parlato in un’intervista del film, spiegando che anche se non c’è una data ufficiale, le riprese inizieranno presto.

Beh, Steven Caple Jr. dirigerà il film e sono molto emozionato di lavorare con lui. In questo momento stiamo per ottenere lo script per assicurarci che sia perfetto. Non so esattamente quando inizieremo le riprese, ma nei prossimi mesi ritorneremo per rendere Creed 2 un progetto solido.

Chiunque abbia visto Rocky IV sa bene che Ivan Drago, spietato campione sovietico, ha ucciso Apollo Creed sul ring, quindi l’Adonis di Michael B. Jordan potrebbe vedere in questo scontro un’opportunità di rivalsa nel nome di suo padre. Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Drago, mentre la regia sarà curata da Steven Caple Jr., già autore di The Land.

La sceneggiatura di Creed 2 è stata scritta da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Cokershowrunnerdi Luke Cage.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/34380]