L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed 2 – Florian Munteanu sarà il figlio di Ivan Drago

Creed 2 – Florian Munteanu sarà il figlio di Ivan Drago

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Steven Caple Jr. al posto di Stallone per la regis di Creed 2

Non sappiamo se pronuncerà la celebre frase di suo padre («I must brake you», in italiano «Io ti spiezzo in due»), ma è ormai certo che il figlio di Ivan Drago affronterà Adonis Creed in Creed 2, sequel del noto film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. A tal proposito, l’interprete di Rocky Balboa ha svelato su Instagram che il figlio di Ivan Drago avrà il volto – e i muscoli – di Florian “Big Nasty” Munteanu, vero pugile professionista di 27 anni.

Munteanu, di origini rumene ma nato in Germania, ha ottenuto un bachelor of arts a Monaco, e lavora anche come modello di fitness. Ecco l’annuncio di Stallone:

LEGGI ANCHE: Adonis sfiderà il figlio di Ivan Drago in Creed 2

Chiunque abbia visto Rocky IV sa bene che Ivan Drago, spietato campione sovietico, ha ucciso Apollo Creed sul ring, quindi l’Adonis di Michael B. Jordan potrebbe vedere in questo scontro un’opportunità di rivalsa nel nome di suo padre. Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Drago, mentre la regia sarà curata da Steven Caple Jr., già autore di The Land.

La sceneggiatura di Creed 2 è stata scritta da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke Cage.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.