LEGGI ANCHE: Steven Caple Jr. al posto di Stallone per la regis di Creed 2
Non sappiamo se pronuncerà la celebre frase di suo padre («I must brake you», in italiano «Io ti spiezzo in due»), ma è ormai certo che il figlio di Ivan Drago affronterà Adonis Creed in Creed 2, sequel del noto film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. A tal proposito, l’interprete di Rocky Balboa ha svelato su Instagram che il figlio di Ivan Drago avrà il volto – e i muscoli – di Florian “Big Nasty” Munteanu, vero pugile professionista di 27 anni.
Munteanu, di origini rumene ma nato in Germania, ha ottenuto un bachelor of arts a Monaco, e lavora anche come modello di fitness. Ecco l’annuncio di Stallone:
LEGGI ANCHE: Adonis sfiderà il figlio di Ivan Drago in Creed 2
Chiunque abbia visto Rocky IV sa bene che Ivan Drago, spietato campione sovietico, ha ucciso Apollo Creed sul ring, quindi l’Adonis di Michael B. Jordan potrebbe vedere in questo scontro un’opportunità di rivalsa nel nome di suo padre. Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Drago, mentre la regia sarà curata da Steven Caple Jr., già autore di The Land.
La sceneggiatura di Creed 2 è stata scritta da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke Cage.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34380]
[widget/artist/1488]