L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Di Marlen Vazzoler

Mentre attendiamo l’uscita del trailer del terzo film di Cloverfield, ovvero God Particle potenzialmente re-intitolato Cloverfield Station, da /Film arriva la conferma della fine delle riprese del quarto capitolo originariamente intitolato Overlord.

Menzionato per la prima volta nel marzo dell’anno scorso, Overlord è una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale prodotta da Paramount, Bad Robot, J.J. Abrams e da Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane).

La sinossi:

Alla vigilia del D-Day, i paracadutisti americani vengono paracadutati dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Ma mentre si avvicinano al loro obiettivo, cominciano a rendersi conto che in questo villaggio occupato dai nazisti c’è in ballo molto di più di una semplice operazione militare. Si trovano a combattere contro delle forze soprannaturali che fanno parte di un esperimento nazista.

Dopo un anno di speculazioni, questa mattina il sito ha ricevuto dalle proprie fonti la conferma che Overlord è Cloverfield 4, e della fine delle riprese.

Ma come sarà collegato il film all’universo di Cloverfield? Potrebbe ricomparire la compagnia Tagruato già apparsa nel materiale virale di Cloverfield 3?

Diretto da Julius Avery (Son of a Gun), e interpretato da Jovan Adepo (Barriere) e Wyatt Russell (22 Jump Street), verrà distribuito nelle sale americane il 26 ottobre 2018.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Elvis ancora primo 1 Luglio 2022 - 10:03

Elvis non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Thor: Love and Thunder – Una featurette dedicata a Taika Waititi 1 Luglio 2022 - 10:00

Marvel Entertainment ha pubblicato una featurette di Thor: Love and Thunder dedicata al regista Taika Waititi.

Stranger Things 4 – Un video-riassunto prima del finale, ora su Netflix 1 Luglio 2022 - 9:00

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono disponibili su Netflix: ecco un video che riassume la prima parte della stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.