L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Di Marlen Vazzoler

Mentre attendiamo l’uscita del trailer del terzo film di Cloverfield, ovvero God Particle potenzialmente re-intitolato Cloverfield Station, da /Film arriva la conferma della fine delle riprese del quarto capitolo originariamente intitolato Overlord.

Menzionato per la prima volta nel marzo dell’anno scorso, Overlord è una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale prodotta da Paramount, Bad Robot, J.J. Abrams e da Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane).

La sinossi:

Alla vigilia del D-Day, i paracadutisti americani vengono paracadutati dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Ma mentre si avvicinano al loro obiettivo, cominciano a rendersi conto che in questo villaggio occupato dai nazisti c’è in ballo molto di più di una semplice operazione militare. Si trovano a combattere contro delle forze soprannaturali che fanno parte di un esperimento nazista.

Dopo un anno di speculazioni, questa mattina il sito ha ricevuto dalle proprie fonti la conferma che Overlord è Cloverfield 4, e della fine delle riprese.

Ma come sarà collegato il film all’universo di Cloverfield? Potrebbe ricomparire la compagnia Tagruato già apparsa nel materiale virale di Cloverfield 3?

Diretto da Julius Avery (Son of a Gun), e interpretato da Jovan Adepo (Barriere) e Wyatt Russell (22 Jump Street), verrà distribuito nelle sale americane il 26 ottobre 2018.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Echo e una nuova Mockingbird nella serie Marvel? 30 Settembre 2020 - 11:45

Stando agli ultimi rumor, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due attrici per i ruoli di Echo e Mockingbird in Hawkeye, serie per Disney+ con Clint Barton e Kate Bishop.

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.