L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Cloverfield 4 – Finite le riprese del film originariamente intitolato Overlord

Di Marlen Vazzoler

Mentre attendiamo l’uscita del trailer del terzo film di Cloverfield, ovvero God Particle potenzialmente re-intitolato Cloverfield Station, da /Film arriva la conferma della fine delle riprese del quarto capitolo originariamente intitolato Overlord.

Menzionato per la prima volta nel marzo dell’anno scorso, Overlord è una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale prodotta da Paramount, Bad Robot, J.J. Abrams e da Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane).

La sinossi:

Alla vigilia del D-Day, i paracadutisti americani vengono paracadutati dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Ma mentre si avvicinano al loro obiettivo, cominciano a rendersi conto che in questo villaggio occupato dai nazisti c’è in ballo molto di più di una semplice operazione militare. Si trovano a combattere contro delle forze soprannaturali che fanno parte di un esperimento nazista.

Dopo un anno di speculazioni, questa mattina il sito ha ricevuto dalle proprie fonti la conferma che Overlord è Cloverfield 4, e della fine delle riprese.

Ma come sarà collegato il film all’universo di Cloverfield? Potrebbe ricomparire la compagnia Tagruato già apparsa nel materiale virale di Cloverfield 3?

Diretto da Julius Avery (Son of a Gun), e interpretato da Jovan Adepo (Barriere) e Wyatt Russell (22 Jump Street), verrà distribuito nelle sale americane il 26 ottobre 2018.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.