Mentre attendiamo l’uscita del trailer del terzo film di Cloverfield, ovvero God Particle potenzialmente re-intitolato Cloverfield Station, da /Film arriva la conferma della fine delle riprese del quarto capitolo originariamente intitolato Overlord.
Menzionato per la prima volta nel marzo dell’anno scorso, Overlord è una pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale prodotta da Paramount, Bad Robot, J.J. Abrams e da Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane).
La sinossi:
Alla vigilia del D-Day, i paracadutisti americani vengono paracadutati dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Ma mentre si avvicinano al loro obiettivo, cominciano a rendersi conto che in questo villaggio occupato dai nazisti c’è in ballo molto di più di una semplice operazione militare. Si trovano a combattere contro delle forze soprannaturali che fanno parte di un esperimento nazista.
Dopo un anno di speculazioni, questa mattina il sito ha ricevuto dalle proprie fonti la conferma che Overlord è Cloverfield 4, e della fine delle riprese.
Ma come sarà collegato il film all’universo di Cloverfield? Potrebbe ricomparire la compagnia Tagruato già apparsa nel materiale virale di Cloverfield 3?
Diretto da Julius Avery (Son of a Gun), e interpretato da Jovan Adepo (Barriere) e Wyatt Russell (22 Jump Street), verrà distribuito nelle sale americane il 26 ottobre 2018.
Fonte /Film
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.