GUARDA ANCHE: Cinquanta Sfumature di Rosso: la passione tra Anastasia e Christian Grey prosegue nel nuovo trailer!
La signora Grey (Dakota Johnson) è pronta a ricevervi nel nuovo trailer di Cinquanta sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata agli omonimi romanzi della scrittrice E.L. James.
Il trailer contiene alcuni momenti inediti, tra cui una lieta notizia.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l’8 febbraio 2018.
Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso troveremo anche Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle e Brant Daugherty (Pretty Little Liars), che interpreterà Luke Sawyer, la guardia del corpo Christian.
Cinquanta sfumature di rosso è stato scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. Il film uscirà nelle sale il 9 febbraio 2018.
QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.