Cinema Attualità Cinecomic

Chris Hemsworth interessato ad un possibile crossover tra Avengers e X-Men

Pubblicato il 07 gennaio 2018 di TheFlash

Il recente accordo tra la Disney e la Fox non è di certo passato inosservato. Da quando la casa di Topolino ha infatti acquistato una grossa fetta del famoso network statunitense, in molti si sono iniziati a porre numerose domande, tra cui la più frequente: si incontreranno mai gli X-Men con gli Avengers?

Anche Chris Hemsworth si è posto questa domanda, palesando in un’intervista un certo interesse per un futuro crossover tra due gruppi di supereroi che fino a poco tempo fa sono appartenuti a due universi cinematografici diversi.

Queste le sue parole:

Oh, è grandioso. E spero che lo facciano perché contrattualmente alcuni di noi sono arrivati ora a fine corsa. Ma solo il pensiero di interagirci, e ne ho parlato anche un po’ di tempo fa: ‘immaginate a interagire con Wolverine o tutti gli altri personaggi degli X-Men. Deadpool e Thor insieme sarebbe fantastico. La cosa più emozionante con gli Avengers è stata interpretare Thor con i Guardiani. Io ero un fan del vedere questa cosa realizzata più di chiunque altro.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/25699]